[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ok, grazie. Ho visto che ci sono un po' di tennis ma mi spaventano un po' sinceramente
-
altra cosa che non ho capito, il bonus lo devo giocare sulla stessa partita? Nel caso dovessi vincere la qualificante posso andare a ritirare i soldi di quella scommessa senza problemi? grazie
-
@gnomix6 non sei obbligato a giocare sulla stessa partita. sì, puoi prelevare le vincite del saldo reale
-
@Anonymous nel sito al momento del deposito c'è scritto: "rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario".....................cio significa che se deposito con paypal non ricevo il bonus benvenuto???
-
@simone94098 non preoccuparti, depositando con paypal ricevi comunque il bonus
-
@Anonymous vorrei iscrivermi a planetwin in questi giorni. ma fra le FAQ della guida su ninjabet leggo: "Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 10 Settembre 2018". cosa vuol dire esattamente? potrebbe essere troppo tardi per iniziare questo Bonus di Benvenuto? potrei riuscire a fare (con tanta fortuna) la Fase 1? e poi se non dovessi riuscire a completarla ed a fare il secondo deposito entro il 10 settembre non avrei più diritto alla Fase 2? è il caso di aspettare l'11 e vedere che nuovo Bonus di benvenuto s'inventano?
-
@witcher84 semplicemente consigliamo di registrarsi e depositare entro il 10 settembre
quando ti accreditano il bonus hai comunque 30 giorni per il rollover
-
@anonymous quindi basta registrarsi, mandare i documenti e fare il primo deposito di 100 euro prima dell'11 Settembre per aver diritto al bonus nella sua interezza? Fase 1 e Fase 2?
-
@witcher84 si, ovviamente per la fase 2 devi aver azzerato il bonus della fase 1
comunque magari evita di trovarti all’ultimo, deposita e scommetti magari qualche giorno prima
-
Ho effettuato un prelievo di 380 euro e mi hanno chiesto la lista dei movimenti coprendo i movimenti, cosa ne pensate?
-
Mi sono iscritto ieri mattina e ho subito inviato copia del documento per la validazione del conto.
Non ho ancora depositato i 100€ perchè aspetto la convalida, poi deposito e scommetto.
Quanti giorni ci vogliono per la convalida circa? Perchè il 10 settembre si avvicina e vorrei arrivare alla fase 2 il prima possibile! -
@filoz di solito non passano più di 6-8 ore.
-
ok grazie, provo a contattarli allora per sicurezza
-
@morex vai tranquillo e manda, sono solo accertamenti
-
Ragazzi, volevo sapere se il rollover va completato entro 30 giorni a prescindere dalla data di scadenza dell' offerta benvenuto (10 settembre) oppure entro il 10 settembre comunque. Volevo poi sapere se può essere una buona idea completare il rollover su planetwin facendo un punta-punta che mi permetta di sfruttare il bonus benvenuto di altri book che sono comunque sempre in rollover. Rischio di essere limitato e perdere il saldo bonus che ho su planetwin e che ho guadagnato bancando parecchio? Rischio di generare delle perdite visto che comunque da una parte in ogni caso si sposterà il rollover ( se vinco sull' altro book dovrò completare il rollover anche li anche se sarò più vicino al completarlo su planetwin). E' che al momento non ho abbastanza liquidità da poter bancare grosse somme su betfair
-
@amous365 molto probabilmente quest'offerta verrà prorogat, ad ogni modo hai comunque 30 giorni oltre quella data per terminare il rollover
-
Grazie mille. Riuscite a darmi una risposta anche sulla domanda riguardo il punta punta?
-
@filoz Anche io avrei lo stesso problema.. Cosa ti hanno detto?
-
Ho riscosso il primo bonus e completato il rollover (sì, sono riuscito a vincere quasi sempre su PW365). Adesso posso depositare altri 100 per il secondo bonus o no?
Posso prelevare tutto giusto? -
@amous365 non rischi niente se eviti di giocare surebet con il punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet