[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi, un piccolo chiarimento su questo rollover. Ho vinto la prima scommessa su PlanetWin365 e ora posso o completare il rollover o perdere tutto il bonus sul bookmaker. Ai fini del rollover (6x100=600) conta solo il saldo bonus?
-
@edo23 si conta solo il saldo bonus, per giocare il bonus ricordati di spuntarlo nella schedina
-
Salve, sia per la qualificante che per la puntata bonus posso piazzare anche eventi tennis o soltanto calcio?
-
@massi91 vanno bene anche gli eventi di tennis se rispettano la quota minima
-
@chomp96 per spuntarlo nella schedina intendi cliccare su “utilizza saldo bonus”?
P.s. ho solo saldo bonus -
@edo23 esatto, allora non potrai sbagliarti
-
Salve, vorrei sapere se avendo depositato per la fase 1 con carta di credito, depositando per la fase 2 con paypal avrò il bonus?
-
@spaffle si avrai il bonus
-
@chomp96 a questo punto la strategia consigliabile è di terminare il rollover o comunque di perdere tutto sul bookmaker?
(Non avendo troppa liquidità mi accontenterei anche di un guadagno minore)
Seconda cosa: in entrambi i casi precedenti posso puntare il bonus anche “a pezzi” o devo fare tutto insieme? -
@edo23 se stai facendo il primo bonus ti conviene perdere su planet se vuoi avere il secondo bonus, puoi dividere in più scommesse il bonus
-
@chomp96 ok grazie, ho depositato con paypal, anche questo arriva entro 48 ore? Nel frattempo posso già scommettere il deposito per renderlo prelevabile, giusto?
-
@spaffle si, e si puoi già scommettere il deposito
-
@chomp96 gentilissimo
-
Buongiorno, vorrei fare questo bonus, ma non mi sono chiare alcune cose si intende nella fase 2 azzerare il bonus, al punto 9 se perdo ho finito il rollover, quindi posso partecipare alla fase 2, corretto? se invece continuo a vincere la puntata successiva sarà sempre di 100€ o della cifra vinta?
-
@meolagiu per azzerare il bonus lo devi perdere completamente prima di soddisfare i requisiti del rollover. Se completi il rollover non potrai accedere alla fase 2
-
Ragazzi, penso di aver fatto un errore abbastanza grave, ho giocato il pareggio bologna-inter del primo settembre con la scommessa bonus, mi sono dimenticato di togliere la spunta da "modifica le quote", come posso recuperare?
-
@alessiob se la quota scommessa che verifichi dall'elenco di planetwin è corretta, non serve fare altro.
Potevano modificarla solo in fase di accettazione, una volta accettata non cambierà -
Questa è la scommessa piazzata, una volta che è così non può cambiare allora?
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@meolagiu per azzerare il bonus lo devi perdere completamente prima di soddisfare i requisiti del rollover. Se completi il rollover non potrai accedere alla fase 2
Se per esempio vinco la prima scommessa con il bonus a 2, avrei sul conto 200€, giocando 100€ sulla seconda scommessa se la dovessi perdere avrei ancora 100€ da giocare, oppure prelevo e ovviamente non partecipo alla fase 2.
-
@alessiob sì, come ho detto le variazioni di quota si verificano solo nell'istante in cui scommetti (comunque disattivale sempre per evitare di ritrovarti una scommessa piazzata con una quota non voluta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet