[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@daddopa nel punto 3 e 4 i valori 185 e i 316 di saldo bonus che hai scommesso su planet devi metterli nella colonna pagato e non ancora in quella bonus, in ogni rollover solo la prima giocata con il bonus si mette nella colonna bonus, le altre per soddisfare il rollover tutte in pagato
-
ragazzi scusate ho un grosso problema..ieri sera ho giocato i 100 euro di bonus di planewin su 2 eventi..uno di questi santos-indipendente no goal di ieri notte..e poi reading watford di stasera..ho bancato senza problemi e via..oggi vedo che la partita è stata sospesa per scontri tra tifoserie..e a questo punto cosa devo fare?devo bancare l altra o no?intanto se vado su planetwin non c'è scritto nulla sull'esito della partita..stessa cosa su betfair dove la scommessa bancata è ancora aperta..qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e può aiutarmi?
-
@chomp96 ok, grazie.
scusa la mia ignoranza , ma come mai è da considerare pagato se non ho effettivamente caricato ulteriori soldi sul bookmaker?
Ho cercato di vedere di nuovo la guida ma c'è solo un generico "dopo ogni scommessa piazzata guadagnerai sempre meno."Ed il residuo del bonus di 159 euro che non ho giocato perchè non piu necessario a raggiungere la quota di rollover?
Lo sto trasferendo sul mio conto, ma come devo considerarlo nel mio bilancio? Io lo avevo considerato come vincita -
@daddopa sei sicuro che quelli non sono soldi tuoi? oltre i 100€ iniziali di bonus il resto è tutto tuo, quando vinci su Planetwin non vinci gratis, ma sposti i tuoi soldi da betfair a planetwin, e se su betfair erano soldi tuoi lo saranno anche quando si spostano su planet anche se inizialmente vanno nel saldo bonus, ti torna?
edit hai scommesso 100+185+316=601 completando il rollvoer, prova a spostare il saldo bonus manualmente attraverso la cassa bonus
-
@chomp96, l'ultima scommessa l'ho bancata, quindi alla fine i soldi sono passati su Betfair e su planetwin mi è rimasto solo il residuo di 159, che ora è sbloccato e sto prelevando.
Pensavo che i miei soldi che ho perso in betfair fossero tracciati nella perdita che ho messo nella colonna banca (quindi ad ogni vincita del bonus in punta corrispondeva la perdita del banca, che erano i miei soldi persi su ogni rollover)
-
@francesco92 sembra sia stata data la vittoria a tavolito 3-0 per l'indipendiente, quindi la giocata sarà rimborsata, quindi nel multiplicatore metti a 1 la quota punta e la quota banca della prima partita e banca la seconda
-
e solamente che se la quota è 1..allora io ho giocato la quota su planetwin inferiora a 1.85 con il bonus..e su betfair che succede alla bancata?
-
Questo post è eliminato! -
@giovibest25 allora non ha senso discutere di questo problema nella discussione di planetwin, cerchiamo di non fare confusione e di scrivere solo nelle discussioni apposite
-
@francesco92 la bancata sarà restituita entro 72 ore. Per il bonus non so dirti con certezza assoluta, potrebbe essere considerato valido come no, prova a chiedere conferma all'assistenza di Planetwin
-
ah quindi di sicuro la bancata sarà restituita?praticamente la mia scommessa da multipla diventerà singola allora? in realtà ho controllato meglio e la quota del secondo evento è 1.90..quindi cosi sarei coperto anche con la minima quota dle bonus
-
Posso depositare con paypal per ricevere il secondo bonus?
-
@leodyn sì
-
@francesco92 sì esatto, allora non avrai problemi
-
@davide grazie! se non ho capito male non devo fare la scommessa qualificante per la seconda tranche? deposito e attendo il bonus?
-
@leodyn esatto puoi giocare il deposito anche in un momento successivo
-
@davide perfetto! grazie ancora
-
ragazzi scusate..ho contattato la chat di bf e mi hanno detto che sa daranno il 3 a 0 a tavolino la bancata ch ho fatto io sul no goal sarà perdente..e quindi non mi restituiranno nulla..mentre se la partita resta sospesa allora mi ridaranno la somma..sono nei guai dunque..cosa mi consigliate di fare?il rischio è quello di perdere non solo il bonus ma anche una somma che equivale alle bancate..considerando che la seconda partita della multipla gioca stasera..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet