[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gonzalo Il secondo deposito di 100€ si può giocare a qualsiasi quota?
-
@alessiob sì, non è determinante per ricevere il secondo bonus
-
potrebbe essere perchè sono connesso con la scheda iliad da router wifi?
-
@gianlu29495 sì, iliad è il colpevole, accedi da un'altra rete
-
La seconda parte del bonus è accreditata subito? E il secindo accredito si deve giocare per ricevere il bonus?
-
@zupeppino lo accreditano in 48 ore dal deposito, non è necessario giocare il deposito per riceverlo (dovrai comunque farlo prima o poi per prelevarlo)
-
@davide grazie
-
Ciao, ma se ho capito bene questa offerta è valida fino al 10 settembre?
quindi mi conviene aspettare dovendomi ancora registrare giusto? -
@corans78 ti conviene già registrarti. se ti registri prima della scadenza potrai usufruire comunque di tutti i 30 giorni per il rollover del bonus
quindi la data che vedi è solamente legata alla registrazione
-
@anonymous ok grazie. quindi mi registro quando decido di farla, naturalmente prima del 10 settembre
-
Ciao! Ho vinto la prima scommessa su PlanetWin365 quindi ora sono costretto a giocare la vincita bonus. Facendolo e bancando su betfair, mi è aumentata la quota subito prima che inviassi la scommessa (da 5 a 5.2) quindi ora la bancata mi risulta non abbinata. Se non venisse abbinata prima dell'inizio del match è come se non avessi bancato?
-
@chomp96 ... sono venuto a capo della situazione, grazie per avermi guidato in un momento di crisi :).
Ora il mio dubbio è...avendo vinto in punta due rollover di seguito con bonus alto e quota alta, prima di bancare alla 3a scommessa, mi risulta dal file un guadagno di 700+ Euro , troppo alto. Ho sbagliato a tracciare qualcosa?
- Scommessa qualificante, pagato 100, incasso banca 95, SALDO: -5
- Scommessa bonus 100, incasso punta 185, incasso banca -90, SALDO: 95
- Scommessa bonus 185, incasso punta 475, incasso banca -306, SALDO: 264
- Scommessa bonus 316 (residuo x rollover), incasso punta 0, incasso banca 290, SALDO: 554
- il residuo del bonus non giocato: 159
SALDO TOTALE: 713
I numeri in se sono giusti, li ho ricontrollati, ma credo di sbagliare cosa va effettivamente calcolato come vincita netta?
-
@edo23 Esatto, in questo caso però puoi sempre leggere la guida sulle bancate non abbinate e fare abbinare la scommessa. A quelle quote ci sono poche possibilità che la bancata perda e di conseguenza ci rimetteresti dei soldi. Leggi la guida di questo link per abbinare la parte della bancata che non è stata abbinata (penso che almeno una parte della tua scommessa sia stata abbinata) https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@daddopa nel punto 3 e 4 i valori 185 e i 316 di saldo bonus che hai scommesso su planet devi metterli nella colonna pagato e non ancora in quella bonus, in ogni rollover solo la prima giocata con il bonus si mette nella colonna bonus, le altre per soddisfare il rollover tutte in pagato
-
ragazzi scusate ho un grosso problema..ieri sera ho giocato i 100 euro di bonus di planewin su 2 eventi..uno di questi santos-indipendente no goal di ieri notte..e poi reading watford di stasera..ho bancato senza problemi e via..oggi vedo che la partita è stata sospesa per scontri tra tifoserie..e a questo punto cosa devo fare?devo bancare l altra o no?intanto se vado su planetwin non c'è scritto nulla sull'esito della partita..stessa cosa su betfair dove la scommessa bancata è ancora aperta..qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e può aiutarmi?
-
@chomp96 ok, grazie.
scusa la mia ignoranza , ma come mai è da considerare pagato se non ho effettivamente caricato ulteriori soldi sul bookmaker?
Ho cercato di vedere di nuovo la guida ma c'è solo un generico "dopo ogni scommessa piazzata guadagnerai sempre meno."Ed il residuo del bonus di 159 euro che non ho giocato perchè non piu necessario a raggiungere la quota di rollover?
Lo sto trasferendo sul mio conto, ma come devo considerarlo nel mio bilancio? Io lo avevo considerato come vincita -
@daddopa sei sicuro che quelli non sono soldi tuoi? oltre i 100€ iniziali di bonus il resto è tutto tuo, quando vinci su Planetwin non vinci gratis, ma sposti i tuoi soldi da betfair a planetwin, e se su betfair erano soldi tuoi lo saranno anche quando si spostano su planet anche se inizialmente vanno nel saldo bonus, ti torna?
edit hai scommesso 100+185+316=601 completando il rollvoer, prova a spostare il saldo bonus manualmente attraverso la cassa bonus
-
@chomp96, l'ultima scommessa l'ho bancata, quindi alla fine i soldi sono passati su Betfair e su planetwin mi è rimasto solo il residuo di 159, che ora è sbloccato e sto prelevando.
Pensavo che i miei soldi che ho perso in betfair fossero tracciati nella perdita che ho messo nella colonna banca (quindi ad ogni vincita del bonus in punta corrispondeva la perdita del banca, che erano i miei soldi persi su ogni rollover)
-
@francesco92 sembra sia stata data la vittoria a tavolito 3-0 per l'indipendiente, quindi la giocata sarà rimborsata, quindi nel multiplicatore metti a 1 la quota punta e la quota banca della prima partita e banca la seconda
-
e solamente che se la quota è 1..allora io ho giocato la quota su planetwin inferiora a 1.85 con il bonus..e su betfair che succede alla bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet