[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gonzalo ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 Tutto corretto, per sicurezza guarda nel tuo conto se hai bonus a zero ma se hai perso come hai detto la giocata bonus puo passare alla fase 2.
Perfetto grazie, si ho saldo bonus azzerato.
-
@gonzalo Grazie! Tu sei nuovo come me e l'hai già fatto?
-
@alessiob Si Alessio sono alla Fase 2 pure io, devo depositare oggi e poi entro 48h arriva il secondo bonus
-
Ragazzi buongiorno, so che non è il post esatto per scrivere questa cosa, ma vorrei parlare con un amministratore o qualcuno del sito per un'offerta bonus di planetwin che sono riuscito a sfruttare
-
@raxxrusso dicci pure, di cosa hai bisogno?
-
ciao, è l'offerta benvenuto sempre di planet, ti danno un fun bonus di 50 euro da giocare con un wagering di 35x, io sono riuscito a sfruttarlo con la slot "thor & Loki" che è abbastanza remunerativa... il rischio è zero e secondo me provare non costa nulla.. magari potete visionarla e aggiungerla nelle offerte, io l ho trovata abbastanza carina
-
@raxxrusso i wagering 35x non sono statisticamente sfruttabili, quindi non le inseriamo nelle guide
-
@davide Lo so, però se avete possibilità visionate quella slot, io sono riuscito a ricavare 41 euro da questa grazie ai bonus dati dalla slot, grazie per l'attenzione
-
@raxxrusso le slot sono tutte uguali, il tuo è semplicemente stato un caso molto fortunato, nulla di più
-
Quando mi registro devo mettere qualcosa in codice promozione? Ci sono codici che possono ottimizzare la promo?
-
@mattia0718 devi seguire la guida alla lettera, se non sono indicati codici non devi inserirli
-
hanno chiuso il sito?? avevo 200 euro lì sopra!
-
@gianlu29495 Io ho appena fatto un deposito, non hanno chiuso niente
-
@gonzalo Il secondo deposito di 100€ si può giocare a qualsiasi quota?
-
@alessiob sì, non è determinante per ricevere il secondo bonus
-
potrebbe essere perchè sono connesso con la scheda iliad da router wifi?
-
@gianlu29495 sì, iliad è il colpevole, accedi da un'altra rete
-
La seconda parte del bonus è accreditata subito? E il secindo accredito si deve giocare per ricevere il bonus?
-
@zupeppino lo accreditano in 48 ore dal deposito, non è necessario giocare il deposito per riceverlo (dovrai comunque farlo prima o poi per prelevarlo)
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet