[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Una volta ricevuto il bonus si può subito subito giocarlo anche se la qualificante a 1,85 non ha ancora giocato?
-
@al_ge96 certo
-
Ciao a tutti! ho mandato questa mattina il documento ma non mi hanno ancora risposto, posso giocare lo stesso o meglio aspettare?
-
@gnomix6 attendi prima la convalida
-
@anonymous grazie... quasi quasi nel frattempo faccio l'altra
-
Ciao… ho concluso la prima fase depositando, scommettendo 100 reali e 100 di bonus. La puntata 100 euro bonus è risultata perdente quindi ho portato a 0 il saldo bonus. Vorrei capire meglio però se posso depositare gli altri 100 euro e in particolare cosa significa la seguente istruzione di guida
"Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)".
Come faccio a capire che il bonus del primo deposito è scomparso? Grazie
-
Ciao! Ho giocato i primi 100bonus a quota 4.30 e purtroppo ho vinto sul bookmaker, per cercare di ottenere il secondo bonus, ho giocato tutti i 430€bonus di planetwin e li ho persi, adesso posso passare alla fase 2 giusto? Quindi fare un altro deposito da 100€?
-
@alessiob Esatto, se sei riuscito a pulire il bonus con la seconda giocata puo passare alla Fase 2 depositando;)
-
@virtual2000 Tutto corretto, per sicurezza guarda nel tuo conto se hai bonus a zero ma se hai perso come hai detto la giocata bonus puo passare alla fase 2.
-
@gonzalo ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 Tutto corretto, per sicurezza guarda nel tuo conto se hai bonus a zero ma se hai perso come hai detto la giocata bonus puo passare alla fase 2.
Perfetto grazie, si ho saldo bonus azzerato.
-
@gonzalo Grazie! Tu sei nuovo come me e l'hai già fatto?
-
@alessiob Si Alessio sono alla Fase 2 pure io, devo depositare oggi e poi entro 48h arriva il secondo bonus
-
Ragazzi buongiorno, so che non è il post esatto per scrivere questa cosa, ma vorrei parlare con un amministratore o qualcuno del sito per un'offerta bonus di planetwin che sono riuscito a sfruttare
-
@raxxrusso dicci pure, di cosa hai bisogno?
-
ciao, è l'offerta benvenuto sempre di planet, ti danno un fun bonus di 50 euro da giocare con un wagering di 35x, io sono riuscito a sfruttarlo con la slot "thor & Loki" che è abbastanza remunerativa... il rischio è zero e secondo me provare non costa nulla.. magari potete visionarla e aggiungerla nelle offerte, io l ho trovata abbastanza carina
-
@raxxrusso i wagering 35x non sono statisticamente sfruttabili, quindi non le inseriamo nelle guide
-
@davide Lo so, però se avete possibilità visionate quella slot, io sono riuscito a ricavare 41 euro da questa grazie ai bonus dati dalla slot, grazie per l'attenzione
-
@raxxrusso le slot sono tutte uguali, il tuo è semplicemente stato un caso molto fortunato, nulla di più
-
Quando mi registro devo mettere qualcosa in codice promozione? Ci sono codici che possono ottimizzare la promo?
-
@mattia0718 devi seguire la guida alla lettera, se non sono indicati codici non devi inserirli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet