[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Chi ha versato con Paypal come ha fatto a prelevare? Grazie
-
Ragazzi aiuto, ho finito correttamente la prima fase, ma non avevo letto le faq e ho depositato gli altri 100 per la seconda fase subito dopo senza che il bonus fosse scomparso dalla sezione cassa bonus, ora che faccio?
-
@chris0106 Purtroppo è stato un deposito inutile, ma è sufficiente fare un altro deposito dopo che il bonus è scomparso dalla sezione per essere valido
-
@davide perfetto grazie mille, l'importante che non ho perso il bonus hahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo ti conviene giocare a quota minima e puntare a terminare il rollover, se nel mentre perdi il saldo bonus meglio
-
scusate, in chat mi hanno appena detto che non ho diritto al bonus benvenuto perchè ho fatto il versamento di 100 euro con paypal e invece dovevo farlo con bonifico o carta di credito. Ma è vero?
-
@cb80 non è vero, abbiamo testimonianze di utenti che hanno ricevuto il bonus depositando con paypal, tra l'altro è esplicitamente menzionato PayPal come metodo di pagamento valido nei loro termini e condizioni, ricontattali e faglielo presente
-
Buongiorno, per soddisfare il requisito d rollover le scommesse devono essere minimo da 100 euro o va bene qualsiasi importo?
-
ok grazie
-
@everduke va bene qualsiasi importo, purché rispetti la quota minima
-
@savealcamo tramite questa guida puoi verificare i vari limiti di puntata della maggior parte dei siti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/65
-
sono alla fase 2 dell offerta praticamente devo effettuare il secondo deposito da 100 per ricevere il secondo bonus, nelle faq leggo controlla che l importo bonus sia scomparso prima di depositare (non basta che sia indicato importo zero) .
ho controllato e mi indica importo bonus zero , che altro devo controllare ? mi riferisco alla parte scritta fra parentesi -
@manulele74 se vai nella sezione apposita (cassa bonus) ti dovrebbe dire una cosa del tipo nessun bonus attivo
-
@godot si mi indica nessun bonus attivo......quindi vado tranquillo con il deposito ?
-
@manulele74 se ti appare così deposita pure
-
@chomp96 in questa offerta posso piazzare giocate anche sul no goal ?
-
@manulele74 puoi piazzare tutte le giocate che trovi sugli strumenti, basta che rispettano le quote minime dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet