[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve ragazzi volevo sapere nella prima fase... cioè quando deposito e gioco con il saldo reale, in caso di vincita su planet posso prelevare senza problemi?
-
@gianne96 Certo
-
Salve stò facendo il rollover per il bonus ed ho piazzato la partita,penso però di non aver spuntato "Utilizza Saldo Bonus"...cosa succede adesso?
Grazie -
@davide ok grazie, ma nel caso poi volessi giocare il bonus spezzettato quindi tipo 5 schedine da 20 euro per non andare incontro a una responsabilità altissima... va bene lo stesso?
-
@ilnonno Semplicemente hai usato il deposito. Non succede nulla ma dovrai giocare ancora il bonus
-
@gianne96 la responsabilità la devi comunque avere in partenza, perchè anche se vinci una scommessa con il bonus NON puoi prelevare in alcun modo le sue vincite. Quindi fare una scommessa da 100€ o 5 da 20€ a parità di quote è identico.
-
@davide Non mi conta come prima del rollover?
E se mi conta ,dovrei per la fase 2 ricaricando nuovamente 100€? -
Ciao! Io ho depositato 105€ invece che 100, c'è qualche problema per l'offerta?
-
@ilnonno il rollover di planetwin conta solo se usi il bonus
-
@alessiob nessun problema, riceverai comunque 100€ ma devi scommettere tutta la ricarica per riceverlo
-
@davide Perfetto
-
Buon giorno a tutti, ho perso ieri sera la prima scommessa bonus su planetwin365 e alla cassa bonus appare la dicitura "al momento non vi è alcun bonus attivo" con accanto Saldo 0.00. (proprio come dovrebbe essere per poter proseguire con la fase 2 giusto?). Tuttavia, non è ancora stata disputata la partita della prima qualificante con saldo reale, posso procedere al secondo versamento comunque o devo attendere la fine della qualiìficante? Grazie a tutti
-
@andremive puoi anche depositare subito, non importa cosa succede alla prima scommessa qualificante
-
@davide Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Chi ha versato con Paypal come ha fatto a prelevare? Grazie
-
Ragazzi aiuto, ho finito correttamente la prima fase, ma non avevo letto le faq e ho depositato gli altri 100 per la seconda fase subito dopo senza che il bonus fosse scomparso dalla sezione cassa bonus, ora che faccio?
-
@chris0106 Purtroppo è stato un deposito inutile, ma è sufficiente fare un altro deposito dopo che il bonus è scomparso dalla sezione per essere valido
-
@davide perfetto grazie mille, l'importante che non ho perso il bonus hahahahah
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet