[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Prima si ma oggi sono ritornato a Vodafone
-
@dani94 prova a cambiare browser, o fare una pulizia di cronologia e cache, potrebbe essere rimasta qualche impostazione ancora da iliad
-
Risolto ripulendo la cache dal browser. Grazie mille
-
Ragazzi come faccio a verificare la condizione in neretto? non vorrei sbagliare.
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0). -
Al momento del deposito mi esce la dicitura"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario"... Perché alla spiegazione di ninjabet non dice che non accetta ai fini del bonus il pagamento con PayPal?
-
@zupeppino io ho versato con paypal e mi hanno dato il bonus
-
dopo quanto tempo mi daranno i 100 eu di bonus della seconda fase? mentre aspetto posso già scommettere i soldi reali?
-
@zupeppino ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Perché alla spiegazione di ninjabet non dice che non accetta ai fini del bonus il pagamento con PayPal?
perchè non è così.
ti posso garantire che ho versato con paypal e il bonus è arrivato puntuale. -
Ciao, cosa sono le quote bianche che menziona la guida? Come si fanno a riconoscere?!
-
@itsbizzi22 mi pare massimo 48 ore, comunque sì, puoi cominciare a piazzare la scommessa col credito reale
-
@manu187 la sezione cassa bonus deve apparirti così
-
@alewine85 le quote bianche sono quelle quote che si possono giocare in singola e hanno appunto il contorno bianco, come queste
poi ci sono anche quote di altri colori che non possono essere giocate in singola, come queste con il contorno verde
-
@chomp96 ok grazie mille. Ho fatto il secondo deposito, ma ancora niente bonus, speriamo che facciano presto.
-
Salve a tutti. Ho una domanda: una volta versati i 100 euro della seconda fase posso fare un punta/banca a qualsiasi quota per renderli prelevabili o devo rispettare anche qui la quota minima di 1.85?
-
@gustavofring credo che qui tu possa puntare a qualsiasi quota per rendere prelevabile, ma aspettiamo qualcuno più esperto.
-
@gustavofring puoi fare quello che vuoi con il deposito della seconda fase, ricevi comunque il bonus entro 24 ore anche se il deposito lo scommetti tra un mese a quota 1.50
-
Salve ragazzi volevo sapere nella prima fase... cioè quando deposito e gioco con il saldo reale, in caso di vincita su planet posso prelevare senza problemi?
-
@gianne96 Certo
-
Salve stò facendo il rollover per il bonus ed ho piazzato la partita,penso però di non aver spuntato "Utilizza Saldo Bonus"...cosa succede adesso?
Grazie -
@davide ok grazie, ma nel caso poi volessi giocare il bonus spezzettato quindi tipo 5 schedine da 20 euro per non andare incontro a una responsabilità altissima... va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet