[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@savealcamo Lo decidi tu dalla schedina. se clicchi su "utilizza saldo bonus" utilizzerà i 100 bonus
-
Secondo voi 97% di rating come scommessa qualificante va bene o è troppo poco?
-
@manu187 è molto buono 97%
-
ragazzi ho appena depositato 100€ per la fase 2, e ancora non vedo il bonus.
Nel frattempo posso giocare con i soldi reali un punta e banca per renderli prelevabili?
Oppure aspetto la ricezione del bonus?Grazie
-
@teuccio87 il secondo bonus ti verrà accreditato dopo 24h dal deposito
nel frattempo puoi già scommettere il deposito
-
salve ragazzi, anche io ho appena depositato 100E per avere i 100E di fase 2, ma a che quota vanno giocati per renderli prelevabili e per non perdere il bonus?
e se poi prelevo tutto perdo il bonus? -
@facchetta il secondo deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
puoi prelevare solamente dopo aver azzerato il saldo bonus così eviti che ti venga azzerato
-
@anonymous ah ok, infatti pensavo pure io di fare un totale e poi portare via tutto, comunque siete grandi ragazzi complimenti a tutto lo staff!!!!!!!!
-
@alessio-verona
anche a me io ho depositato con paypal in chat mi hanno assicurato che è possibile prelevare con paypalHo fatto notare che però nella sezione prelievo paypal non è presente e mi hano detto che stanno avendo problemi A sto punto prelevo con bonifico perchè i tempi per abilitare paypal al prelievo saranno lunghi mi sa
-
Salve a tutti io mi sono registrato a planet e inviato i documenti, più o meno quanto ci vuole per la verifica?
-
@mariojr97 entro 72h te li convalidano
-
ciao, ho appena depositato 100 per ricevere la seconda parte del bonus, ma devo solo depositarli oppure devo fare un punta e banca? grazie
-
@cristina116 devi solo depositarli per ricevere il bonus
poi se vuoi puoi anche già giocarli, a qualsiasi quota, ma non sei obbligata a farlo subito
-
se non ho capito male prima di depositare bisogna aspettare la verifica del conto ?
-
@manulele74 sì, come da punto 2) della guida
-
@speramobbene io tra i metodi di deposito ancora non riesco a vederlo
-
@simone94098 allora aspetta ancora un pochino, perché ad altri lo misero prima. Vedi ancora il banner che ti dice che ci sarà PayPal ??
-
Il punto 2 è invia la documentazione e il 3 è deposita, dovrei registrarmi e non depositare nulla fino alla convalidazione?
-
@morex esatto, come da guida devi aspettare la convalida prima di depositare
-
Comunque se ho capito bene sia la prima scommessa qualificante che la prima scommessa bonus ottenuta conviene giocarla a quota molto più alta di 1.85 (tipo a 3 o 4) in modo da essere quasi certi di perdere entrambe le scommesse sul bookmaker.
Ovviamente la responsabilità sarà piuttosto alta (sui 600/800 euro)
Confermate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet