[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ilnonno sì, allora devi fornire le informazioni corrette, perchè se esordisci con la frase
" ho vinto il primo bonus e stò aspettando,iscritto il giorno 19 alle ore 7.30."
non si capisce niente di quello che hai fatto in realtà
Se hai scommesso a quota minima tutto il deposito , entro 48h dal termine della scommessa avrai il bonus sul conto
-
@davide Chiedo venia "ILNONNO" non è a caso eh
-
Ho inviato i documenti ieri, ma ancora niente. Quanto tempo ci vuole di solito?
-
@manu187 circa 2-3 giorni
-
scusa @davide solo un chiarimento:
ipotizziamo che gioco la qualificante della fase 1 > azzecco il pronostico > ricevo il bonus > rigioco il bonus a quota alta e lo perdo.
a questo punto mi ritrovo sul conto solo i proventi della prima scommessa qualificante (quindi senza rollover), per la fase 2 devo comunque svuotare il conto tramite altre puntate? -
@slf77 no, è sufficiente che il saldo bonus sia azzerato senza aver soddisfatto il rollover, nel saldo reale puoi avere anche 1000€ reali, ma potrai comunque depositare e ricevere il 2° bonus
-
@davide grazie.
-
ragazzi, scusate, una domande, ma se effettuo il deposito con paypal, riceverò il bonus?
-
@mingos25 perche accettano paypal?
-
@simone94098 da qualche giorno si, una settimana.
-
Questo post è eliminato! -
salve! scusate volevo chiedervi urgentemente una cosa riguardo al rollover essendo un principiante e non avendone mai fatto uno.
mi trovo alla seconda fase, purtroppo ho vinto la puntata su planetwin e mi ritrovo con 311€ qui e 50€ su betfair. Ora per completare il rollover devo puntare i 311€ a quota 1.85 e bancare su betfair. Ma devo filtrare per liquidità 311€? è consigliato dividere la puntata in 200 e 111 ad esempio, bancando due volte? o meglio puntate i 311€ su un rating 88%? -
@brick17 URGENTE, la partita sta per iniziare. Mi domandavo se non convenisse giocare l'importo della prima parte del bonus guadagnando di meno su befair in modo nel caso fosse vincente su planetwin365 i guadagni extra su BF compenserebbero la mancata trance di 100 euro del secondo bonus.
-
@turok84 non ho capito xk hai taggato me
cmq no ti conviene bancare quanto ti dice il calcolatore
anzi se la vinci su planet devi finire il roll over dove andresti a perderci di più in quanto devi finirlo, invece se perdi subito alla prima sei già apposto in quanto il bonus va diretto su bf ed è finita li -
@brick17 c'è quindi una possibilità che io non riceva i 100 euro della seconda parte del bonus
-
@turok84 adesso non mi ricordo come funziona la ben di planet in quanto ero già registrato cmq se non mi sbaglio te ne sarà concessa una seconda da 100 solo nel caso tu perda la prima trance
quindi ti conviene perdere su planet
-
scusate ma perchè posso prelevare sono con bonifico? è capitato a qualcuno di voi? ho versato con paypal..
-
@alessio-verona la possibilità di depositare con paypal è molto recente su questo book, delle due l'una:
o non hanno ancora implementato bene la gestione dei prelievi mezzo paypal
o è proprio una loro politica per chi utilizza questo mezzo per depositare.
...spero di no perchè anche io ho dovuto utilizzare questo modo in quanto mastercard veniva rifiutata.
ad ogni modo questo book sta cominciando ad essere un pò troppo problematico, in chat gli ho fatto anche la battuta "se è così difficile darvi dei soldi, figuriamoci, eventualmente, ritirarli"...la risposta dopo una risata è stata "buona fortuna". -
@pinocchio1718 una volta entrato nel rollover puoi affrontarlo come più ti è comodo, se giochi 311€ bonus insieme dovrai filtrare per 311€ di liquidità, puoi anche dividere le giocare se vuoi, puoi anche dividere in più puntate piccole su più partite che sicuramente avranno rating molto più alti di un 88% visto che a questo punto ti conviene completare il rollover e dividendo la giocata troverai rating migliori
-
ragazzi se ho perso la scommessa bonus della prima fase, ma la qualificante con il saldo reale mi gioca questa sera, posso già aderire alla fase 2?
Se guardo il bonus mi esce fuori che non è piu attivo (non vedo neanche la scritta bonus 0€Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet