[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@slf77 puoi depositare con paypal
-
grazie @davide giusto conferma illustre.
certo che oh....si vede che schifano i miei soldi... -
[Grammar nazi=on] Vi segnalo un errore di battitura nel testo: "NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi."[Grammar nazi=off]
-
Salve, ho completato il rollover, però la prima scommessa da 100€ l'ho vinta, e anche la seconda, la terza di 200€ per completare il rollover l'ho persa su planetwin, secondo voi posso usufruire della seconda parte o dovevo perdere subito con la prima scommessa per poter fare la seconda parte, grazie
-
@joseff70
Ciao, se hai vinto la scommessa bonus e completato il rollover allora mi sa che non puoi ricevere il secondo bonus da 100€, per sicurezza aspetta la conferma da qualcuno dello staff!Descrizione Fase 2
Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase. -
Ciao,allora ho giocato i 100 di bonus vincendo 550 su planet,ho rigiocato 400 perdendoli e 100 vincendo su planet,ora mi ritrovo 268 euro di bonus e il rollover completato,non posso fare niente per accedere alla fase 2?grazie
-
Ciao, per errore ho depositato prima che il bonus sparisse dalla cassa bonus (era azzerato ma non ancora sparito), se rideposito altri 100 euro me lo mandano ugualmente?
-
@iasal1983 non potrai accedere alla fase 2, dovrai ora trasferire il saldo bonus nel saldo reale e quindi prelevarlo
-
-
Salve, ho depositato 100 con carta di credito, scommessi a quota 1.92 e ho vinto, è passato un giorno e mezzo ma ancora niente bonus. E' normale? Devo solo aspettare?
-
@spaffle contatta la loro assistenza, avresti già dovuto riceverlo
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo il primo dopo la scommessa da 100, il secondo dopo 24h dal deposito
-
@anonymous li ho contattati, mi hanno detto che avrei dovuto riceverlo e che passano la mia segnalazione al dipartimento competente e devo aspettare una risposta via email speriamo bene
-
Ragazzi quanto tempo impiegano a convalidare i documenti? Ho inviato la mail ieri ma ancora niente..
-
@marshmello in genere 72h
-
@anonymous e se prima non convalidano i documenti non devo depositare vero?
-
@darknike00 esatto, devi prima attendere la convalida
-
ragazzi scusate io ho giocato la fase 1 e purtroppo ho vinto..ora ho 260 nel conto bonus, devo giocarli tutti e 260 sulla prossima partita cercando di perderli per poter fare la Fase 2 giusto? altrimenti sono costretto al rollover e addio Fase 2? corretto?
-
@gonzalo esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet