[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ragazzi una domanda per i più esperti,ci troviamo nella prima fase della benvenuto,oggi gioco 100 euro sul NG della roma quotato a 2.56 e lo prendo,avevo però contropuntato solo la metà su netbet,in modo tale da assicurarmi un bonus comunque intermedio,su netbet ho infatti giocato solo 78,adesso mi ritrovo con un positivo di 178 euro e il rollower da completare,la mia domanda è la seguete,per ottimizzare il bonus adesso dovrei giocare in rf 256 100? grazie per l'aiuto che mi darete
@Anonymous @Davide nella speranza di ricevere una risposta -
@gruppusodario1 non mi è chiaro quale ragionamento hai fatto per indicare quell'RF
-
@savealcamo Io ho fatto con paypal entrambi i depositi e non ho avuto alcun problema
-
@Anonymous perchè ho come saldo bonus 256 e perché perdendo avrei a disposizione altri 100 euro,cioè la seconda parte della benvenuto...per questa ragione pensavo di bancare meno in modo tale che se vinco su planet avrò comunque un guadagno dato dal fatto che avrò perso meno responsabilità,viceversa prendendo la bancata potrò prendere parte alla seconda fase della benvenuto poiché avrò azzerato il mio saldo bonus...
-
@gruppusodario1 va bene, puoi farlo
-
@Anonymous ultima cosa poniamo che oggi gioco in rf e vinco la puntata,gioco i miei 250 euro a quota 2 e vinco,posso poi fare un rf 500 100? Tanto non ho ancora finito il rollower e lo completerei solo quella scommessa
-
@gruppusodario1 sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo a prescindere dal metodo di pagamento utilizzato per depositare, ti consiglio di utilizzarne solo uno... così eviti scazzi nel prelievo!
-
-
Posso depositare e giocare la scommessa qualificante prima che mi convalidino i documenti?
-
@pek7 Segui il punto 2 della guida, quindi attendi la convalida del documento prima di depositare
-
@marioo19 per la fase 2 non serve giocare il deposito, riceverai il bonus in 24-48 ore massimo
-
@davide ok davide grazie ma cosi non posso prelevare le 100 depositate giusto? che faccio le lascio poi nel conto nell'attesa di un nuova prono o le gioco recuperando con una bancata?
-
@marioo19 certo, voglio dire che il bonus lo ricevi a prescindere dopo il deposito, poi in ogni caso per prelevare il deposito dovrai scommetterlo, ma puoi farlo anche in un secondo momento.
Per nuove promo dovrai sempre depositare, quindi non ti porta vantaggi lasciarlo sul conto. Puoi rigiocarlo quando pensi di aver trovato un rating alto per renderlo prelevabile -
@davide ok grazie ancora per la pazienza!!!
-
ciao a tutti, io sto continuando ad avere problemi con il primo deposito con mastercard (evidentemente sono l'unico che continua ad avere problemi cosa che sulla stessa carta su tanti altri book mai avuti).. comunque dopo ore su chat mi hanno rimpallato all'ufficio specifico del book che mi ha risposto di non avere problemi con la mia carta dicendo che forse è un problema di intestazione o di vpn (cosa che non ho)....mah...fattosta che continuano a rimbalzarmi.
ad ogni modo ho visto che il versamento è ora possibile anche con paypal, prima di tentare questa strada mi confermate che non ci sono problemi con il bonus?
ho letto che c'è chi dice di sì e altri di no....
gracias -
@slf77 puoi depositare con paypal
-
grazie @davide giusto conferma illustre.
certo che oh....si vede che schifano i miei soldi... -
[Grammar nazi=on] Vi segnalo un errore di battitura nel testo: "NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi."[Grammar nazi=off]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet