[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve, avendo vinto la qualificante su Planetwin adesso devo scommettere altre 500€ per completare il rollover, non avendo molta liquidità su betfire posso fare scommesse più scommesse a quota 1,8 di 200€ fino a completare il rollover, grazie
-
@joseff70 si!
-
Ciao, nella seconda fase ho vinto la scommessa giocando I 100 bonus. Consigliate di frazionare i 500 euro che mi mancano in più scommesse oppure posso andare tranquillo anche scommettendo 500 in un colpo? Non voglio rischiare eventuali mancati accrediti di vincite o limitazioni. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@robinwoody non rischi mancati accrediti ma è molto difficile che questo book ti accetti una puntata unica da 500
-
Salve a tutti,oggi ho scommesso 100 euro bonus a quota 5.2 e purtroppo ho vinto su planet,ora se scommettessi 500 euro del bonus vinto per completare il rollover avrei diritto alla seconda fase?grazie
-
@iasal1983 dipende, se la perdi si, altrimenti no
-
Ho completato la prima fase circa 10 giorni fa e ora ho la possibilità di depositare con paypal. Mi verrà dato il bonus della seconda fase?
-
@maik92 Il bonus si riceve solo se versi con carte di credito/debito o bonifico bancario, diversamente non riceverai alcun bonus, quindi non puoi usare Paypal per versare se vuoi ricevere il bonus. Questo è quanto ho letto in questo topic e nei TeC di PlanetWin, ma se vuoi puoi chiedere in live chat per maggior sicurezza.
-
@maik92 si paypal è valido come metodo di deposito per il bonus
@massirocco è una nuova aggiunta delle ultime settimane
edit. ovviamente vale anche per il secondo deposito
-
che scadenza ha il bonus e il relativo rollover una volta ottenuto?
-
@kali23 30 giorni dall'accredito
-
Qualcuno che ha depositato con PayPal ha problemi nel prelevare con lo stesso metodo?
-
@unrealmonkey9 ad un amico gli hanno stornato il prelievo, probabilmente ancora sono un po' impreparati
-
@kali23 sembra di si... ho fatto il deposito con PayPal, ho vinto la qualificante e vorrei prelevarli per poterli usare come fondo su betfair, ma non posso prelevare con paypal nè con altri metodi visto che non ho fatto altri depositi... sono bloccato così dal primo deposito
-
@unrealmonkey9 ma tra i metodi di prelievo cosa vedi?
-
@anonymous PostePay, Visa, MasterCard, EcoPayz, Skrill, Neteller e Bonifico Bancario
-
@unrealmonkey9 manda allora una mail alla loro assistenza, ti risponderanno in 24h circa
-
Questo post è eliminato! -
Per la vostra esperienza dopo quanto arriva il bonus della fase due rispetto al deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet