[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@giovy esatto
un appunto
ricevuto il2° bonus dopo quanto scade?
ho depositato ora non credo mi arrivi subito , le partite con rating buono credo le trovero' a fine settimana prossima!!( credo ) -
@giovy 30 giorni dall'accredito
-
Scusate, ricaricando con Paypal si ha diritto al bonus ? grazie in anticipo.
-
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo prova con bwin che ha le stesse quote, se non ci arrivi comunque devi usare un altro book con la quota migliore che trovi
-
Non ho bwin... posso fare due scommesse da 150?
-
@savealcamo no, il limite è totale purtroppo, devi usare un altro book per la parte rimanente
-
Posso depositare e giocare la scommessa qualificante prima che mi convalidino i documenti?
-
versato 100 giocato 100 + altri 100 (bonus). Perso entrambi i casi....ora ho versato altri 100 ma devo giocarli prima di ricevere altro bonus di 100??
-
Ragazzi una domanda per i più esperti,ci troviamo nella prima fase della benvenuto,oggi gioco 100 euro sul NG della roma quotato a 2.56 e lo prendo,avevo però contropuntato solo la metà su netbet,in modo tale da assicurarmi un bonus comunque intermedio,su netbet ho infatti giocato solo 78,adesso mi ritrovo con un positivo di 178 euro e il rollower da completare,la mia domanda è la seguete,per ottimizzare il bonus adesso dovrei giocare in rf 256 100? grazie per l'aiuto che mi darete
@Davide @Anonymous -
Salve, avendo vinto la qualificante su Planetwin adesso devo scommettere altre 500€ per completare il rollover, non avendo molta liquidità su betfire posso fare scommesse più scommesse a quota 1,8 di 200€ fino a completare il rollover, grazie
-
@joseff70 si!
-
Ciao, nella seconda fase ho vinto la scommessa giocando I 100 bonus. Consigliate di frazionare i 500 euro che mi mancano in più scommesse oppure posso andare tranquillo anche scommettendo 500 in un colpo? Non voglio rischiare eventuali mancati accrediti di vincite o limitazioni. Grazie
-
@robinwoody non rischi mancati accrediti ma è molto difficile che questo book ti accetti una puntata unica da 500
-
Salve a tutti,oggi ho scommesso 100 euro bonus a quota 5.2 e purtroppo ho vinto su planet,ora se scommettessi 500 euro del bonus vinto per completare il rollover avrei diritto alla seconda fase?grazie
-
@iasal1983 dipende, se la perdi si, altrimenti no
-
Ho completato la prima fase circa 10 giorni fa e ora ho la possibilità di depositare con paypal. Mi verrà dato il bonus della seconda fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet