[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@marshmello si
-
mi trovo da qualche minuto in sta situazione
che mi consigliate ho gia ''contrpuntato su intralot''
è una prassi normale ?
-
@giovy devi aspettare che te la convalidino, di solito comunque non ci mettono più di 20 secondi
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@giovy devi aspettare che te la convalidino, di solito comunque non ci mettono più di 20 secondi
mi hanno fatto prendere una gran paura ,ma capita pure che la rifiutano?
inoltre adesso l'an convalidata ,e gia vedo la 100 euro di bonus ,devo giocarlo interamente oppure il bonus posso dividerlo in 2 giocate da 50 euro ? -
@giovy il bonus puoi dividerlo in più giocate ma aumenti la possibilità che una risulti vincente così da entrare nel rollover, possono anche rifiutare una giocata volendo aspetta sempre prima di bancare/contropuntare
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@giovy il bonus puoi dividerlo in più giocate ma aumenti la possibilità che una risulti vincente così da entrare nel rollover, possono anche rifiutare una giocata volendo aspetta sempre prima di bancare/contropuntare
un ultima domanda e scusami se ti sto facendo perdere troppo tempo ,secondo te posso giocare la 100 euro in live ,magari aspetto il primo tempo e la butto su una quota alta cosi da avere una maggiore certezza di perdere ed evitare il rollover , inoltre non ho ben capito ste quote biannche , io quando ho fatto la prima scomessa erano tutte nere
-
@giovy sconsigliamo le live se non è richiesto dall'offerta. Rischi molto per nulla, meglio andare di prematch. Le quote possono essere colorate (se ti connetti da pc vedi lo schema in basso per ogni pagina di quote di planetwin365)
-
Salve, volevo sapere se deposito con paypal mi danno il bonus di benvenuto, perché ho cliccato sul banner pubblicitario di paypal e mi ha portato a una schermata che dice, "Per poter ricevere bonus e promozioni connesse all’uso di PayPal, aggiorna i tuoi dati personali, acconsentendo al trattamento per finalità di marketing e profilazione". O non centra niente con il bonus di benvenuto, ma è solo per altre promozioni, grazie
-
@joseff70 nel dubbio acconsenti a tutto. Comunque paypal è chiaramente valido come indicato nella pagina dei loro T&C
-
Volevo iniziare l'offerta ieri ma mi dava che il sito di planet win 365 non è raggiungibile causa "il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia." -->Agenzia Dogane Monopoli. Anche oggi stessa cosa anche se mi pare che voi non abbiate problemi. Cosa mi suggerite di fare?
-
@uomodelmonte98 provato a cambiare browser/connessione ad internet? non riscontriamo problemi quindi deve dipendere da te
-
@davide Avevo provato anche con Mozzilla ma niente. Temo allora che sia la mia conveniente, ma pallosa per queste cose, sim iliad... Grazie del supporto, proverò da un wi fi.
-
@uomodelmonte98 sicuramente iliad, ha problemi con molti siti di scommesse perchè viene geolocalizzata all'estero
-
Sera ragazzi, qualcuno sa dirmi quanto tempo impiega il prelievo Planet con postpay?
-
Ragazzi, ok depositare, ma qualcuno di voi ha anche prelevato tramite PayPal? perchè a me non lo consente
-
Ho perso la scommessa con il credito bonus della prima fase.
Come faccio a controllare che il bonus sia scomparso? -
Ho perso la scommessa con il Saldo Bonus, quella fatta con il saldo reale me l'hanno voidata (Goffin si è ritirato contro Federer)Posso prelevare e poi depositare per la seconda fase?
-
@ilu Ti basta assicurarti che vi siano solo 100€ come saldo, ovvero quelli che hai versato. Se hai scommesso anche quelli allora ci sarà "0" come saldo. Puoi vedere il tuo saldo nella home, scendendo un pò in giù oppure entrando nella tua area personale (la barra che trovi in alto sulla destra da dove puoi controllare tutto) e poi su saldo.
-
@unrealmonkey9 Si deposita e si preleva sempre con la stessa modalità, questo vale per tutti i bookmaker, quindi se hai versato con postepay ad esempio, dovrai necessariamente prelevare con postepay, e in nessun'altro modo.
-
@mostro-lll I tempi variano, ma non dovrebbero andare oltre i 5 giorni lavorativi. Fin'ora personalmente li ho ricevuti anche in 3-4 giorni lavorativi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet