[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
entro quanto tempo si deve fare la scommessa qualificante dopo aver depositato i 100 euro?
-
Riciao a tutti! domandina sulla guida di planet wind ce scritto "Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase.
In caso di vincita con i soldi depositati posso tranquillamente ritirarli? meglio se li ritiro quelli depositati e poi azzero quelli bonus posso passare alla "fase 2" ...spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo! -
Ciao ragazzi, possibile che abbia chiesto il prelievo il giorno 7 e tutt'ora non è ancora arrivato nulla sulla carta?
-
è attivo paypal? funziona per il bonus?
grazie -
@stevoto planet365 chiede fotocopia della carta di credito e documento di residenza per prelevare,li hai mandati?
-
@gunners11 se ti registri da oggi si
-
@nonamesan2 assolutamente si, mandati la sera stessa
-
@nonamesan2 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gunners11 se ti registri da oggi si
devo chiedere all'assistenza mi sa perchè sono iscritto da qualche giorno e mastercard non funziona
-
@stevoto sul sito ti è arrivato il messaggio di prelievo effettuato corretamente?
-
@gunners11 se sei iscritto da qualche giorno allora mi sa che non puoi depositare con paypal per il bonus
-
@nonamesan2 sul sito nulla, per email invece mi è arrivato questo, dopo che ho mandato i documenti: Gentile Cliente,
La ringrazio per averci inviato la documentazione richiesta. L'abbiamo registrata nel nostro sistema.
Cordiali saluti,
Edit, ho sentito l'assistenza, si son dimenticati a quanto pare, di mandar il pagamento.. -
non riesco piu ad accedere
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In linea con quanto previsto dall’articolo 1, commi 50 e 50-bis, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreti direttoriali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017 e del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia. -
@thesimon funziona tutto perfettamente
-
Buonasera, per quale motivo se ho trasferito i soldi da bonus a prelevabile non posso fare la Fase 2? Neanche se li prelevo?
-
@thesimon ti sei collegato/reindirizzato al .com, controlla e prova ad andare al .it
-
@ecceziunale da regolamento gli altri 100€ ti vengono dati solamente quando hai perso i primi 100 (come un riprovaci e sarai più fortunato). Se li hai vinti non te ne danno altri 100
-
@nio cosa vuol dire questo ?
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).
se io ho perso i 100€ bonus cos'altro devo aspettare? non posso depositare altri 100€ e giocarmi i 100€ per avere di nuovo il bonus? cosa devo controllare? se è perso è perso...
-
dalla chat mi dicono : deve aspettare l'annullamento della cassa bonus, di solito si annulla verso l'1
-
Buonasera, ho aperto il mio conto planet in agenzia e sto avendo problemi con il prelievo sulla mia carta (la banca rifiuta la transazione). Sapete se si può prelevare direttamente nell'agenzia dove è stato aperto il conto?
-
@ecceziunale perchè è una clausola della promo benvenuto. C'è scritto anche nella guida, all'inizio della fase 2: "Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet