[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@godot è solo per alcuni utenti, puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10828/esclusiva-planetwin365-deposita-con-paypal-ricevi-5-entro-le-23-59-del-9-agosto
-
@davide ma il link che ho postato è quello della promo di benvenuto. Siete sicuri che ancora non lo accetti paypal per il deposito iniziale?
[Edit]
Forse ho capito cosa vuoi dire, ma credo che paypal per i nuovi utenti sia disponibile sempre ormai
-
@godot no, ancora non è disponibile per tutti, in ogni caso l'assistenza ha confermato che NON è valido per la benvenuto, almeno finchè non aggiorneranno i T&C
-
@davide Boh, son strani, io nei T&C leggo questo:
“Primo deposito qualificante”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) effettuato dall’utente dopo la stipula del Contratto di conto di gioco con il Concessionario, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario, lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer” ovvero l’e-wallet denominato “PayPal”, limitatamente agli utenti per cui sia disponibile quest’ultima modalità di pagamento;
Se c'è paypal dovrei poterlo usare.
Comunque ho capito, per il momento non rischio.
-
@godot mhh forse hanno aggiornato i T&C per tutti tra ieri ed oggi, ora lo vedo anch'io, quindi dovrebbe essere valido
-
Ciao a tutti, sono alla seconda fase ho vinto la prima scommessa e ho scommesso altri 310€, se per mia sfortuna dovessi completare il rollover, una volta trasferiti i soldi dal saldo bonus a quello reale devo piazzare una ulteriore scommessa per renderli prelevabili?
DOMANDA 2:
Leggendo sopra le questioni di PayPal nel caso lo trovassi disponibile come metodo di prelievo potrei utilizzarlo anche se ho depositato con carta di credito? -
@gambamatch no saranno già prelevabili
no prima di poter prelevare con un metodo devi prima depositare con quest'ultimo
-
raga, ma quindi gia da adesso è possibile depositare con paypal? mi sembra di aver capito che deposito per scommesse va bene ma per la benvenuto ancora da utilizzare la carta?
-
@mataleon ora è valido paypal anche per la benvenuto
-
@mataleon Stando ai T&C va bene Paypal, ma finora non credo abbia ancora provato nessuno
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è un tempo limite entro il quale bisogna completare il rollover su Planetwin. Grazie.
-
entro quanto tempo si deve fare la scommessa qualificante dopo aver depositato i 100 euro?
-
Riciao a tutti! domandina sulla guida di planet wind ce scritto "Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase.
In caso di vincita con i soldi depositati posso tranquillamente ritirarli? meglio se li ritiro quelli depositati e poi azzero quelli bonus posso passare alla "fase 2" ...spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo! -
Ciao ragazzi, possibile che abbia chiesto il prelievo il giorno 7 e tutt'ora non è ancora arrivato nulla sulla carta?
-
è attivo paypal? funziona per il bonus?
grazie -
@stevoto planet365 chiede fotocopia della carta di credito e documento di residenza per prelevare,li hai mandati?
-
@gunners11 se ti registri da oggi si
-
@nonamesan2 assolutamente si, mandati la sera stessa
-
@nonamesan2 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gunners11 se ti registri da oggi si
devo chiedere all'assistenza mi sa perchè sono iscritto da qualche giorno e mastercard non funziona
-
@stevoto sul sito ti è arrivato il messaggio di prelievo effettuato corretamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet