[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
@AleRoby84 Le 5 scommesse della benvenuto le fai su eventi che si tengono dopo l'8 Dicembre e sei a posto.
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@AleRoby84 Le 5 scommesse della benvenuto le fai su eventi che si tengono dopo l'8 Dicembre e sei a posto.
EH ma salterei questa settimana
-
@AleRoby84 Non devono concludersi durante la settimana. Basta piazzarle.
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@AleRoby84 Non devono concludersi durante la settimana. Basta piazzarle.
Scusami, che io sappia da lunedi a domenica di ogni settimana, piazzando 25 euro (5 x5) a quota min 2 si ottengono 2750 punti che accreditano la settimana dopo.
Tu cosa sai esattamente? potresti spiegarmi meglio? Perchè da quello che sembra uno potrebbe piazzarne 20 ogni settimana e riceverebbe 100 euro di bonus in sisal point
-
@benjamin Thanksss!
-
@AleRoby84 Esatto basta piazzarle poi possono refertarsi anche tra 1 mese. Se fai altre 4 scommesse da 2 euro su eventi dopo l'8 Dicembre a quota minima 2 ti qualifichi per questa settimana.
-
@AleRoby84 Esatto basta piazzarle poi possono refertarsi anche tra 1 mese. Se fai altre 4 scommesse da 2 euro su eventi dopo l'8 Dicembre a quota minima 2 ti qualifichi per questa settimana.
Quindi, correggimi se sbaglio, tu dici che non conti il quando si puntino le scommesse ma la refertazione che supererebbe domenica prossima? Ho capito bene? Cmq perchè 4 scommesse da 2 euro e non 4 da 5 euro? Devo giocare 25 in totale...
La prima di 67 sarebbe la n. 1 (ho giocato + di 5 a quota superiore a 2) e poi rimarrebbero altre 4 scommesse con minimo 5 euro di giocata cadauna o sbaglio? Ti ringrazio perchè questa cosa non la sapevo, non ti offendere ma taggo un mod giusto per capire una cosa sul regolamento generale. @Chomp96 quindi la posizione netta è sulla refertazione. -
@AleRoby84 Non mi offendo assolutamente figurati
Però certe cose non te le direi se non fossi sicuro al 1000%. Devi scommettere minimo 25 euro a settimana in totale suddivisi in almeno 5 schedine. Se hai già fatto una scommessa da 67 te ne bastano altre 4 da 2. -
@AleRoby84 Non mi offendo assolutamente figurati
Però certe cose non te le direi se non fossi sicuro al 1000%. Devi scommettere minimo 25 euro a settimana in totale suddivisi in almeno 5 schedine. Se hai già fatto una scommessa da 67 te ne bastano altre 4 da 2.Mi spieghi questa cosa delle altre 4 da due euro?? O stai intendendo altre 4 a quota min 2 da 5 euro?
-
@AleRoby84 Se hai già scommesso 67 vuol dire che 25 per questa settimana li hai già scommessi giusto?? Bene. La seconda condizione è che siano suddivisi in almeno 5 schedine. Ti basta piazzare altre 4 schedine di importo minimo con refertazione dopo l'8. Se le scommesse verrano refertate dopo l'8 non interferiranno sulla posizione netta dell'RF ma saranno comunque qualificanti per la benvenuto settimanale perché piazzate all'interno della settimana.
-
ho attiva anche la promo lazio juve che prevede a fronte di una doppietta dei punti sisal. niente di fattibile ma l'ho messa incrociata con altra promo di altro book .bene, la domanda è: posso usare una sola scommessa come qualificante per 2 promo, quell citata e quella di questa discussione?
-
@AleRoby84 il succo della benvenuto di sisal è di scommettere almeno 25 a settimana a quota almeno 2, e poi di fare almeno 5 scommesse. Lo staff per farla breve fa fare 5 scommesse da 5 euro a quota 2 e così risolvi. Ma le due condizioni sono slegate. Ora hai fatto la 67 a quota 2 e quindi il primo punto lo hai fatto, ti restano da fare altre 4 scommesse, e quindi fai 4 scommesse da 2 euro e hai finito per questa settimana
-
@bruttoceffo si
-
vincita slot nel perio influisce in qulache modo x questa offerta?
-
@vika94 No
-
Qualcuno mi puo mandare il link dove sta spiegato come si sfruttano le promo del rimborso di una multipla se si perde per una sola selezione?
-
-
Ciao a tutti, per sicurezza:
- ho piazzato 2 scommesse il 05/12 che si giocheranno domenica 8, ma non le considero
- ho piazzato 2 scommesse il 06/12 che sono risultate entrambe perdenti per un totale di 18 euro
quindi devo giocare una RF 49/20 giusto?
-
@Rosco2019 sì
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@Rosco2019 sì
Perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet