[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
@grow40 si basta che l'attivi
-
@Sairusam guarda se nel programma fedeltà la vedi, perché anche a me non è arrivato il messaggio ma vedo la card Sport
-
@grow40 si sei iscritto se hai aderito
-
@kino ok grazie +1
-
@grow40 niente da fare, credo di aver fatto troppe surebet e Sisal si è incavolata!
-
Ciao, cè una strategia in particolare per massimizzare i gudagni? Grazie.
-
@Kristi4n sì, è di seguire la guida pubblicata nel primo post di questa discussione
-
@Davide perche l'altra volta con una promo simile ho trovato %RF del 10-20% perchè la puntata era troppo alta..
-
@agiaco Entro giorno 11/12 devono arrivare i 1500 Sisal Point in quanto erano 7 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@Sairusam no ci sono anche io, purtroppo!
-
@thexesss idem come te... infatti nella promo io trovo scritto:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-0612 durante il periodo promozionale tra il 06/12/2019 ed il 08/12/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
...nessuna menzione della Card Sport 50 che di solito si trova....
-
@Davide grazie...ma
Per iniziare a riceverle basta essere registrati su sisal? (Non mi è chiaro la questione card/programma fedelta, e se ne faccio parte automaticamente alla registrazione)
Grazie -
@zoofilo91 Si tratta di promozioni esclusive, non ci è dato purtroppo sapere i criteri con i quali si ricevono questo tipo di promozioni
-
@Davide Ciao, ho una scommessa piazzata prima di oggi che si concluderà domenica e quindi non la dovrò considerare, volevo chiederti come abbinarla alla benvenuto fase 2 dovendo giocare 5 schedine per un totale di 25 euro. Dovendo puntarne 67 dovrei suddividere a mia discrezione 5 puntate? Almeno una da 5 + altre 4 che mi facciano raggiungere altri 62 euro come vorrò? tanto con l rf la quota min 2 della benvenuto dovrebbe superarsi.
-
@AleRoby84 sì esatto, basta suddividere la giocata da 67€ in 5 parti a tua discrezione, ovviamente tutte sullo stesso esito, di importi qualsiasi (non per forza 5€ ciascuna).
-
se ho giocato sul virtuale devo tenerne conto o vale solo su scommesse vere?
-
@mirkotasson contano solo scommesse sportive reali, non virtuali
-
@Gabrieca88 avendola giocata PRIMA del periodo promozionale, fai finta che non esista ai fini di questa promozione
-
@Gabrieca88 sì, ma è cambiata appunto da parecchi mesi questa cosa, ora funziona come indicato nella guida
-
Ragazzi, anche a voi succede in questo momento, cliccando su programma fedeltà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet