[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
Questo post è eliminato! -
Meno male che sisal c'è!
-
io ho quella che devo ricaricare 50 codice sport50-0612 ma non trovo nessuna card da aattivare
-
@thexesss se apri una nuova discussione e posti i T&C completi prepariamo una guida anche per la tua promozione
-
si ho fatto adesso :))
-
Ho letto la guida ma chiedo per super conferma, ho piazzato una scommessa ieri e si disputa domani, mi confermate che posso comunque fare la RF 67/20?
-
@overthetop si
-
ho scommesso stamattina 20 euro bonus ricevuti, aspetto il risultato (domani pomeriggio) per poter calcolare la posizione netta, corretto?!
-
@Fari1990 Si
-
alla mia sport50 le condizioni sono identiche immagiono dovrei giocare rf 67/20?
-
Io ho piazzato una scommessa da 60 oggi che si conclude domani. Quindi aspetto che si conclude e poi piazzo una scommessa in RF 100+(importo vinto-importo giocato)\20?
-
@Fari1990 io fra questa è marathon sto fine settimana mi sono arricchito ahahhahah
-
@Davide scusa, io non ho ricevuto messaggio nell’inbox sisal, però se accedo a programma fedeltà vedo la card sport alla quale ho aderito, posso considerarmi iscritto?
-
Scusate, io ho piazzato una scommessa oggi che termina domani da 10 euro, devo aspettare quindi domani sera per poter usufruire di questa promo?
-
@Menno si
-
E poi bisogna evitare di farne altre in questi tre giorni o si può continuare a usare sisal?
-
@Menno quando giochi in RF non devi MAI piazzare altre giocate dopo la qualificante, o sballerai il rimborso.
-
Scusate, ma per ricevere queste promo bisogna aver completato la benvenuto? Io ho aperto il conto lunedì e non so come funzionano queste (nel senso che non so se mi arrivano automaticamente o se eventualmente dopo là benvenuto, oppure dopo altro)..
-
@zoofilo91 Non è necessario, puoi farla anche durante la benvenuto senza problemi
-
Scusate, se ho la card nel programma fedeltà ma non è arrivato il messaggio secondo voi posso partecipare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet