[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
ok il guadagno sarà quello che mi esce nel calcolatore più 5 euro circa del bonus settimanale che devo ancora usare, corretto?
-
@gianluca947 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato 4 scommesse da 13€ e una da 15€ e ho bancato come da calcolatore su BF! Grazie mille!
-
Ho piazzato durante il periodo promozionale una scommessa da 20€ e l'ho persa, soltanto che i 20€ erano bonus, devo conteggiare la posizione netta sottranedoli o lascio 67/20?
-
@Santi911 Devi fare 47/20
-
@alexw Perfetto, grazie.
-
ragazzi buonasera, ieri ho effettuato una scommessa da 90€ che si è rivelata perdente, successivamente mi è arrivata questa promozione alla quale ho aderito; in teoria dovrebbe arrivare il rimborso? anche se la promozione è arrivata dopo aver piazzato la scommessa e anche se ho aderito alla promozione soltanto a partita conclusa giusto?
-
@Kevin si, non dovrai fare altro, ti verrà dato il rimborso da 20€ senza fare nessun'altra scommessa
-
Buonasera, per errore ho giocato su una partita che gioca dopo l'8 dicembre, come posso rimediare?
-
@Alex19 correggi la bancata di quella partita bancato la differenza tra tra quello che hai bancato ora e quello che avresti dovuto bancare in modalità normale, e piazza un'altra rf che si concluda entro domani
-
@Chomp96 Grazie, mi hai salvato!
-
Buonasera, io ho fatto una giocata Venerdì da 60, prima di aderire alla promo, che si è conclusa stasera e l'ho persa. Ora devo giocare una RF 40\20?
-
@lallero27 avendo attivato la card successivamente alla giocata che è iniziata e finita nel periodo promozionale non è un problema perchè è retroattiva,nel senso tu puoi piazzare una scommessa per la promo e successivamente attivare la card e la promozione è valida di conseguenza a mio parere riceveresti ugualmente il bonus..in questo caso 18 euro senza fare più nulla..per venerdi intendi ieri credo
-
ho vinto stasera 20€ da scommessa con bonus. non ho ancora aderito alla promo. devo considerarla lo stesso? se si allora faccio RF 80/20?
-
@cartineoro sì ieri. Ma quindi per ricevere il massimo di bonus devo giocare una RF 100+(importo vinto-importo giocato)\20 e quindi una 40\20?
-
@Bragasea l'attivazione della card è retroattiva quindi devi considerarla se l'hai piazzata nel periodo. Se la vincita netta è di 20€ dovrai fare una RF 87/20, il bonus conta come saldo reale
-
@lallero27 avendo già perso 60€ dovresti piazzare una RF 7/20 ma ti conviene non fare più nulla e attivare la card, così avrai un rimborso di 18€
-
@kino capito, grazie
-
@Chomp96 Ieri ho giocato 2 euro alla slot vincendo 40 cent e mi ero preoccupato ma mi hanno detto che non cambia nulla per questa promo perchè non si tratta di sport.
Ma tali giochi diversi quindi non inficiano mai la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet