[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]
-
@Rosco2019 sì
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@Rosco2019 sì
Perfetto grazie!
-
@Anonymous perche una volta aperto il file non me lo fa modificare inserendo le mie puntate?
-
@melone devi salvare una copia
-
Se ho vinto una scommessa puntata ieri, faccio il solito 67/20 corretto? solamente se si perde si toglie la quota scommessa?
-
Bonus ha scadenza?
-
@Fari1990 quella vincita modifica la tua posizione netta, quindi non va bene RF 67/20
-
@Stefanovdr dovrebbe scadere dopo 7 giorni ma comunque la scadenza la vedi direttamente appena ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Se ho scommesso 20 euro vincendone 28, come devo comportarmi?
-
Ho un dubbio, ma la posizione netta verrebbe toccata per un incontro su altro sport in programma stasera? O si intendono solo le partite di calcio/tennis?
-
@Fari1990 hai una posizione netta di +8 quindi devi fare un RF 75/20
-
@AleRoby84 vengono considerate le scommesse su tutti gli sport
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6 - 8 Dicembre]:
@AleRoby84 vengono considerate le scommesse su tutti gli sport
Pertanto ho un problema, potrei puntare su altra promo su un altro sport che trovo solo qui o su un solo altro book ma sarebbe leggermente profittevole solo qui su sisal e devo vedere dove trovare tale sport, peccato.
-
@Anonymous siccome sto scommettendo su Lazio-Juve, posso attivare anche l'offerta Vinci fino a 10.000 Sisal Points? oppure vanno in conflitto con SPORT?
-
@NinjaBiagio si puoi combinarle
-
@kino grazie
-
Io ho ricevuto i 30€ bonus dalle promo della scorsa settimana,mi consigliate di usare il saldo bonus all'interno dei 67? Oppure meglio separare le cose? (credo sia meglio la prima,confermate?)
Grazie -
ieri ho vinto con la RF di sisal, ho puntato 70 e vinto 266, volendo potrei fare una seconda RF di 266/20 ma ho 2 dubbi:
- su sisal se inserisco una somma maggiore di 249 da scommettere mi dice che la scommessa andrà in valutazione, è normale o segno di limitazione?
- in dutcher a 3 mi esce un guadagno alto, da 11 a 12 euro, possibile? le quote sono 2.7 su sisal 3.25 e 3.1 in contropunta.
-
@giovannix95 si, utilizza il saldo bonus
-
@benjamin grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet