[esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app
-
Dal 4 all'8 dicembre 2019, attivando il codice APP2 nella sezione i tuoi bonus, puoi ricevere un bonus pari a 2€ utilizzabile esclusivamente per le scommesse effettuate da app Better. Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dall'inserimento del codice APP2.
Il bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro 15 giorni dall'accredito del bonus stesso. Oltre tale scadenza, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento -
esclusiva^^???
-
@rudiger1972 è un bonus esclusivo, sfruttabile solo da app, privo di rollover e quota minima, ricordatevi di attivare prima il codice, quindi punta e banca il bonus a rating alto.
-
@rudiger1972 ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
esclusiva^^???
ricevuta via email.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
@rudiger1972 è un bonus esclusivo, sfruttabile solo da app, privo di rollover e quota minima, ricordatevi di attivare prima il codice, quindi punta e banca il bonus a rating alto.
codice da inserire anche via mobile?
-
@AleRoby84 puoi inserirlo anche via pc, il bonus però sarà giocabile e visibile solo da app
-
@AleRoby84 puoi inserirlo anche via pc, il bonus però sarà giocabile e visibile solo da app
attivato ma non trovo l'app nel play store samsung
-
@AleRoby84 le app per android non le troverai nel playstore, ma solo scaricandole direttamente dal sito di scommesse in questione, per better quindi collegati qui da cellulare: https://www.lottomatica.it/scommesse/mobile-app o inquadra con la fotocamera il QR code
-
Io ragazzi ho attivato il codice ma non mi accreditano il bonus..qualcuno l'ha già usato??
-
@Fanauts lo vedi solo una volta entrato nell'app.
già giocato. -
@Profano si sono da app ma non c'è..attivato mezz'ora fa
-
@AleRoby84 le app per android non le troverai nel playstore, ma solo scaricandole direttamente dal sito di scommesse in questione, per better quindi collegati qui da cellulare: https://www.lottomatica.it/scommesse/mobile-app o inquadra con la fotocamera il QR code
il problema è che mi rimanda alla home ma non vedo dove scaricarla.
-
@AleRoby84 hai provato ad fotografare il QR code con la fotocamera del tuo smartphone? dovrebbe aprirti un link diretto al download dell'app
-
@AleRoby84 hai provato ad fotografare il QR code con la fotocamera del tuo smartphone? dovrebbe aprirti un link diretto al download dell'app
non vedo nemmeno quello. Ora riprovo
-
@Fanauts Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dall'inserimento del codice APP2.
-
@AleRoby84 se hai ricevuto email apri quella dallo smartphone e clicca su download
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
@AleRoby84 se hai ricevuto email apri quella dallo smartphone e clicca su download
perfetto, risolto, ti ringrazio.
I 2 euro ci sono già.
-
io sono riuscito a giocarlo anche da pc
-
viene scalato in automatico prima il saldo bonus?
-
@123stalla viene scalato in automatico il saldo bonus per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet