[esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app
-
esclusiva^^???
-
@rudiger1972 è un bonus esclusivo, sfruttabile solo da app, privo di rollover e quota minima, ricordatevi di attivare prima il codice, quindi punta e banca il bonus a rating alto.
-
@rudiger1972 ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
esclusiva^^???
ricevuta via email.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
@rudiger1972 è un bonus esclusivo, sfruttabile solo da app, privo di rollover e quota minima, ricordatevi di attivare prima il codice, quindi punta e banca il bonus a rating alto.
codice da inserire anche via mobile?
-
@AleRoby84 puoi inserirlo anche via pc, il bonus però sarà giocabile e visibile solo da app
-
@AleRoby84 puoi inserirlo anche via pc, il bonus però sarà giocabile e visibile solo da app
attivato ma non trovo l'app nel play store samsung
-
@AleRoby84 le app per android non le troverai nel playstore, ma solo scaricandole direttamente dal sito di scommesse in questione, per better quindi collegati qui da cellulare: https://www.lottomatica.it/scommesse/mobile-app o inquadra con la fotocamera il QR code
-
Io ragazzi ho attivato il codice ma non mi accreditano il bonus..qualcuno l'ha già usato??
-
@Fanauts lo vedi solo una volta entrato nell'app.
già giocato. -
@Profano si sono da app ma non c'è..attivato mezz'ora fa
-
@AleRoby84 le app per android non le troverai nel playstore, ma solo scaricandole direttamente dal sito di scommesse in questione, per better quindi collegati qui da cellulare: https://www.lottomatica.it/scommesse/mobile-app o inquadra con la fotocamera il QR code
il problema è che mi rimanda alla home ma non vedo dove scaricarla.
-
@AleRoby84 hai provato ad fotografare il QR code con la fotocamera del tuo smartphone? dovrebbe aprirti un link diretto al download dell'app
-
@AleRoby84 hai provato ad fotografare il QR code con la fotocamera del tuo smartphone? dovrebbe aprirti un link diretto al download dell'app
non vedo nemmeno quello. Ora riprovo
-
@Fanauts Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dall'inserimento del codice APP2.
-
@AleRoby84 se hai ricevuto email apri quella dallo smartphone e clicca su download
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Better- Bonus 2 euro da app:
@AleRoby84 se hai ricevuto email apri quella dallo smartphone e clicca su download
perfetto, risolto, ti ringrazio.
I 2 euro ci sono già.
-
io sono riuscito a giocarlo anche da pc
-
viene scalato in automatico prima il saldo bonus?
-
@123stalla viene scalato in automatico il saldo bonus per prima
-
a quota bassa va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet