[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Manchester United v Tottenham ricevi Y
-
10/2,5 anche per me.
-
Anche io 10/2.5
Per curiosità, qualcuno ha giocato sulla promo del goal di testa del cagliari ed ha ricevuto il bonus?
-
@gigi85g Entro 48 ore lo erogano.
-
@Bender si, ho letto, solo che non sono sicuro di avere accettato la missione prima di puntare. Quindi volevo sapere se fosse stato erogato prima
-
@gigi85g Questo non so dirtelo dato che non l'ho fatta. In caso comunque arriva entro 48 ore.
-
Ho scommesso, ma non ho ricevuto il bonus.
-
@rosaxbox sicuro? se vai su account, poi cassa e storico transazioni dovresti trovarlo...altrimenti non so che dirti...forse non hai attivato la scheda?
-
ragazzi come si fa a controllare se effettivamente ho ricevuto il bonus? Il metodo di @Toninho non mi fa vedere assolutamente nulla.
-
@kandracos è come dice @Toninho account-->cassa-->altro-->cronologia transazioni e devi trovare l'accredito con la dicitura "Challenge Reward "
-
@kandracos Simuli un prelievo e guardi se l'importo prelevabile coincide con il saldo. Se coincide non l'hai ricevuto.
-
@kandracos oppure se vai nelle missione in questione trovi la dicitura "bonus emesso" o qualcosa del genere
-
@zin365 la missione è sparita
-
@kandracos allora vai su cassa come dicono gli altri utenti, solitamente io guardo da lì se ho dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet