[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Manchester United v Tottenham ricevi Y
-
Un consiglio, la mia è 20/2. Secondo voi mi conviene farla?
-
Ragazzi anche voi avete su skybet le missioni "Christmas card", "gol da fuori area su liverpool everton" e "gol di testa su Cagliari Sampdoria
"?! Si possono sfruttare? -
20/2....non è un bonus ma l'elemosina
-
La mia è gioca 20 ricevi 2.la faccio?
-
Bonus da 2.5€
-
Anche se è 20/2 vi consiglio di farla così movimentate un pò e avrete una probabilità più alta di avere un bonus migliore la prossima volta, ci guadagnerete circa 1 euro ma sempre meglio di niente
-
@beppegrullo2019 puoi provare, ma alla fine è una scommessa vera e propria...come qualificante perdi sui 7-8 euro e se ti va bene ne vinci 30...un po' come scommettere 7 euro che venga segnato un gol di testa a quota 4 e qualcosa
-
@Toninho parli di queste ?"gol da fuori area su liverpool everton" e "gol di testa su Cagliari Sampdoria"?
-
@beppegrullo2019 esatto
-
@Toninho Però sono nuovo e sicneramente non so come fare ...fin ora sto facendo offerte benvenuto seguendo passo passo le (ottime) istruzioni di Ninjabet, però se devo farlo da solo non so come devo fare, quanto puntare ecc...se qualcuno lo ha fatto e puo darmi istruzioni precise
-
@beppegrullo2019 ti dico quello che faccio io ogni tanto giusto per provare, ma ti ripeto che questa promo non ha nulla a che vedere col Mb, e puoi perderci qualcosa... trovo la combinazione punta-banca (puntata di 60 euro su Skybet perché il bonus èdel 50% fino a 30 euro )sul risultato esatto che mi garantisce una perdita minore e spero che si avveri la condizione
poi, se per esempio vedo che in Cagliari-Samp hanno fatto un gol di testa, punto ancora qualcosa sul risultato esatto che avevo puntato su Skybet (però questa seconda puntata la faccio su un altro book), dato che il bonus di 30 lo ottieni solo se perdi la scommessa su Skybet... considera che per fare la puntata qualificante avrai bisogno di tanti soldi sull'exchange per coprire la responsabilità...
in conclusione, se vuoi un consiglio ( e per ora ascoltalo), lascia stare questo tipo di promo e concentrati su quelle che ti danno un guadagno sicuro...questi sono solo degli "sfizi" che quando avrai ben chiaro tutto ogni tanto potrai toglierti...io, per esempio, le faccio forse una volta ogni 2 mesi -
@Toninho ok grazie mille.Seguo il consiglio
-
@Anonymousbet io sono mesi che ricevo 20/2 e che mi sforzo lo stesso di farla con il risultato di ottendere sempre 20/2 ma almeno ora le multiple le faccio pure bendato
-
@slf77 in che senso?
-
@losciabolatore credo intenda che si è impratichito nel fare le multiple. Un ottimo approccio
@slf77 hai sempre scommesso importi simili? Puoi provare ad alzare l'importo medio delle tue scommesse per vedere cosa succede -
@kino sì esatto. non mi è servito ad aumentare i bonus (fino ad 1 anno fà ne ricevevo a caterve quando era ancora Betstars)....ho provato ad aumentare, a sbagliare apposta, a fare giri di slot random per sembrare ludopatico....niente...sempre 20/2
-
A quanto pare mi sono profilato per la 40-10 e continuo a prendere 40-10
-
@Blank184 io la farei ugualmente, magari anche con una quota un po’ più alta
-
10/2,5 anche per me.
-
Anche io 10/2.5
Per curiosità, qualcuno ha giocato sulla promo del goal di testa del cagliari ed ha ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet