[1 Dicembre] Unibet • Calendario dell'Avvento ricevi 5 giri gratis
-
@Fari1990 se hai vinto con il bonus, conviene puntare a completare il rollover giocando quanto ti manca a quota minima e rating alto.
-
In questo caso mi conviene puntare 54 euro (13,5x4) a quota minima 1.4?
-
@Fari1990 sì
-
Se ho da giocare i 5 euro di bonus della promo Champions , posso attivare prima questo bonus ???
-
@Danielsan meglio di no, in quanto il nuovo bonus potrebbe cancellare quello precedente
-
@Davide quindi devo gicoAre prima il bonus della Champions ?? Ma devo aspettare che venga refertata pure la partita ??
-
@Danielsan sì, devi concludere l'altro bonus prima di accettare quello nuovo
-
Ho giocato sulla Roma, attendo la chiusura della partita e poi attivo altro bonus giusto ?
-
@Danielsan Sì
-
Questo post è eliminato! -
è possibile cancellare il bonus??? perche avevo vinto 10 centesimi dai fress spin, ed ho deciso di giocarli con starbust (perdendo ovviamente)
ed ora mi restano 40 centesimi da giocare.... -
Quella di oggi 2 Dicembre, per ora inserisco qua:
Come funziona ? vedrò la quota alzata sulla schedina al solito ma come capire quelle più profittevoli?
grazie -
@AleRoby84 A ME NN c'è nelle potenziate, forse perche sono limitato a 2 euro..... boh
-
@Danielsan ha detto in [1 Dicembre] Unibet • Calendario dell'Avvento ricevi 5 giri gratis:
@AleRoby84 A ME NN c'è nelle potenziate, forse perche sono limitato a 2 euro..... boh
Si tratta di LIVE.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet