[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
Io ho rivevuto questa promo nella inbox:
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2911
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€L'unica differenza è che devo caricare 50€ giusto?
-
@Riccard00 si
-
ma solo io nulla?
-
Raga non so per chi voi "sfrutta" i bonus della ruota di sisal ? visto che la promo del black friday prende tutto meglio non sfruttare la ruota per non intaccare il rimborso anche se giochiamo solo il bonus ?
-
@benjamin ok grazie e come la abbino a quella del black friday con rf 40/20?
-
@Riccard00 67/40
-
@benjamin grazie
-
@omar lo sfigato di ninja bet
-
sisal l'unico book serio oggi!!!!
-
-
@Anonymous Quindi va bene RF27/20 anche se la quota bancata è cambiata?
-
@Anonymous il problema è che ho aderito anche all'altra... come devo comportarmi? Intendo quella del black friday.
Sono furbi perchè questa promo prima non era presente, appena ho attivato l'altra giocando 40 euro me l'hanno inserita.
Non posso fare nulla giusto? -
@TrashIta sì, l'importante è che su Sisal tu abbia integrato la puntata
-
@giuseppem sì, ovviamente nel calcolatore devi mettere le quote attuali
-
@AleRoby84 devi fare RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai puntato i 40€
-
ok, la puntata è la stessa, cambia solo la bancata
-
@giuseppem sì, va bene
-
@benjamin il guadagno netto è quello mostrato nel calcolatore, tolti i 5€ di benvenuto, giusto?
-
Sono l'unico che ha problemi ad accedere da mobile??
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@AleRoby84 devi fare RF 27/20 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai puntato i 40€
ora controllo le quote però, ma la posizione netta non c'è in queste promo? Oggi ho scommesso molto e sono in confusione scusami... avevo paura di andare in conflitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet