[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@Davide Perfetto grazie sarebbe difficile annulare la bancata parzialmente
-
Ragazzi io la promo black friday l'ho già fatta ma l'ho vinta su Sisal, quindi ho già guadagnato e non devo attendere nessun rimborso . Per qui, questa posso farla senza problemi, giusto? Devo modificare qualcosa nel calcolatore?
-
@Chico puoi farla, avendo cura di calcolare però la posizione netta includendo TUTTE le giocate del periodo.
-
@Davide Quindi nel calcolatore devo aggiungere la vincita netta fatta su Sisal (40 euro giocati, vinti 120, per cui aggiungo 80 alla posizione netta)
-
@Chico Sì
-
@Davide Ma verrebbe una RF 147/20, non credo ne valga la pena, no?
-
@Chico Se non trovi RF positivi, non ne vale la pena
-
@Davide ok grazie
-
mi è venuto un dubbio.
Questa promo + quella del black friday mi farà avere quanto rimborso?
bisognava giocare 67/40 se non erro.
Minimamente ho fatto una 40/20, poi appena arrivata l'altra promo ho fatto una 27/20 sulla stessa partita e ho inserito entrambe le rf nel tracker supponendo mi arrivassero 2 rimborsi se la partita risultasse perdente. È corretto?
-
@AleRoby84 si
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@AleRoby84 si
quindi mi devo aspettare 40 euro da rigiocare
-
@AleRoby84 si
-
buongiorno , scusate ma a qualcuno è già arrivato il bonus di 40 euro ? A me no. Le promo dicevano entro 3 giorni giusto ?
-
@fadeninja sì, le promo sono terminate domenica e ieri, quindi è normale non siano ancora stati accreditati. Si riceveranno tra domani e giovedì circa
-
ok,grazie.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@fadeninja sì, le promo sono terminate domenica e ieri, quindi è normale non siano ancora stati accreditati. Si riceveranno tra domani e giovedì circa
anche per quella del black friday immagino
-
buonasera, scusate ho fatto una minchiata sulla multipla di 4 partite finita la prima (vincente) su goldbet mi sono scordato di bancare la seconda su betfair che è iniziata da 40 minuti, la quota sul risultato da 2,4 è salita a 6 che devo fare?
-
@fadeninja dovrai ora modificare la quota banca di 2,4 con quella attuale, e bancare quanto ti verrà mostrato
-
ma mi esce un rating di -45 non vado in perdita con la multipla ?
-
@fadeninja si, andresti in perdita, valuta se la perdita per coprirti è maggiore o minore di quella che avresti ora non coprendoti e perdendo quella giocata, ovvero la perdita pari alla responsabilità persa dalla prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet