[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
è possibile che io non abbia ricevuto niente?
-
@Anonymous per favore mi aiuti a capire una cosa?
Ho fatto tutto, per calcolarmi il nuovo profitto qualcosa non mi torna.
Allora la potenziale vincita è €191,62 di cui €67 sono miei quindi netta= €124,62
In caso vincesse questa scommessa nelle contropuntate ho speso 114 e 25=€139
124,62-139= -14,38
Cosa sbaglio? -
@girogio è possibile, queste sono promozioni esclusive
-
ok grazie
-
@Maria25 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Anonymous per favore mi aiuti a capire una cosa?
Ho fatto tutto, per calcolarmi il nuovo profitto qualcosa non mi torna.
Allora la potenziale vincita è €191,62 di cui €67 sono miei quindi netta= €124,62
In caso vincesse questa scommessa nelle contropuntate ho speso 114 e 25=€139
124,62-139= -14,38
Cosa sbaglio?@Chomp96 so che hai molto da fare, puoi dare un occhio anche a questo dopo? posso rispiegare tutto da capo quello che ho fatto
-
@Maria25 si, sarebbe meglio se riassumessi la tua situazione
-
@luca93ermejo anche io ho aderito alla promo di ieri, giocando 40 euro sulla partita di stasera fiorentina - lecce.
cosa mi suggerite di fare? aspettare esito della partita di stasera o già fare altra scommessa per la seconda promo? -
@mauri che promo esclusiva hai ricevuto?
-
salve, ieri avevo fatto una scommessa che giocava oggi, ed è appena terminata ed ho perso 40 euro, adesso dovrei fare RF 27/40 corretto?
-
@danielhipop per fare sia questa esclusiva che la ricorrente, si, è corretto
-
@Chomp96 Ho giocato su sisal la promo esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport50 questa qua nella guida insomma. Ed ho puntato R/F su sisal 67/20
Puntata sisal 67 (no gol)
ControPuntata Book2 114 (gol)Adesso volevo abbinarla con la promo ricorrente ‘BLACK FRIDAY CB CROSS' sempre di sisal. Ho chiesto come fare per abbinare le due promo ed ho fatto:
-importo puntata metti la differenza tra quanto hai contropuntato e quanto avresti dovuto contropuntare.....quindi...contropuntato 114 dovevo contropuntare con tutte e due le promozioni 101 totale della differenza = 13
- Poi ho fatto come ha detto Anonymus cioè
''Devi mettere ora 13 nel calcolatore punta+punta, metti la quota di Sisal e la quota che trovi su un altro book per puntare l'esito opposto
su Sisal non dovrai puntare nulla mentre nel sito opposto farai la contropuntata''
Ed ho contropuntato un altra volta 25 su un altro book e su sisal non ho fatto niente.
Mi esce un guadagno negativo in caso vincessi su sisal perche la vincita netta è di 124,62 e le due contropuntate sono di 139 ..quindi..= -14,38
Forse mi sta sfuggendo una cosa stupida, ma non capisco veramente, per favore se mi puoi aiutare.
- Poi ho fatto come ha detto Anonymus cioè
-
@Maria25 ok, puoi dirmi ora esattamente tutte le scommesse che hai fatto, segnando per ognuna l'importo della scommessa, la quota e l'esito scommesso?
-
@Chomp96 la SPORT50
-
@mauri ok, allora puoi giocare un rf 27/20 sullo stesso identico esito di quella partita dove hai giocato la ricorrente
-
@Chomp96 ok perfetto, avevo pensato anche io di fare cosi ma volevo la conferma del vostro magnifico team
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@mauri ok, allora puoi giocare un rf 27/20 sullo stesso identico esito di quella partita dove hai giocato la ricorrente
-
@Chomp96
Sisal importo scommessa: 67€ -Slavia Prague v MFK Karvina - quota 2.86 goal
Eurobet importo scommessa: 114€ - Slavia Prague v MFK Karvina- quota 1.5 no goal
Betfair importo scommessa: 25€- Slavia Prague v MFK Karvina- quota 1.5 no goal -
@Maria25 ok, avevi 13€ in eccesso sul nogol, quindi non avresti dovuto puntare di nuovo su quell'esito, ma avresti dovuto coprire questi 13€ in più giocando sulla quota del gol, adesso ne hai 25+13=38€ in più sul nogol, quindi ora devi prendere un calcolatore normale, mettere 38 in puntata, 1,5 in quota punta, e in quota punta 2 metti la quota dell'esito gol di quella partita che trovi su un'altro bookmaker, e ci punto sopra su questo bookmaker quanto ti verrà detto dal calcolatore
-
@Chomp96 Devo puntare solo su esito GOL su un altro book diverso da sisal, giusto?
-
@Maria25 aspetta, sul tuo primo post hai scritto che su sisal avevi puntato su no gol, su quello successivo invece dici di aver puntato su gol, puoi ricontrollare e dare conferma di cosa hai scommesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet