[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
Io non trovo la promozione nel programma fedeltà, c'è solo quella inutile sulla multipla
-
@Anonymous si può anche aspettare fino a domani vero?
-
@mox96 esatto, non devi considerarla
-
@pirogeno scorri verso il basso e dovresti trovare la card. Si visualizza anche da sloggati
-
@franconiniga certo, è valida fino al 2 Dicembre
-
@Anonymous ti rubo solo un'attimo cortesemente. Se uso il punta punta con 3 eventi ed insierisco il 40/20 devo farlo alla prima quota che corrisponde a quella sisal giusto?
-
@Miki3094 sì, la prima quota è quella di Sisal, cioè dove punti 40€
-
@Anonymous Mille grazie
-
Non conviene aspettare a giocarla? Metti che arrivi pure l'esclusiva di fine settimana...
-
grande sisal dentro di me sapevo che non ci tradiva, e ovviamente grazie allo Staff che ha preparato il tutto in un lampo
-
@Anonymous Da sloggato la vedo, quando mi loggo non spunta più. Sono escluso quindi?
-
@Anonymous perdonami ho fatto i calcoli ma nel caso vincessi su Sisal vinco 56.25 - 25 = 31.25 + 40 = 71.25
In questo caso devo fare un RF da 72/20 ?? -
Dovrei giocare 18 euro sul casinò in caso di vincita come devo fare?
-
@shadow74 puoi aspettare fino a domani mattina per vedere se oggi mandano qualche esclusiva
-
@pirogeno molto strano, contatta l'assistenza chiedendo come mai non la visualizzi quando ti logghi
-
@Anonymous scusa ma sbaglio o se mandano esclusive sempre entro venerdi?
-
@omar di solito le mandano venerdì pomeriggio
-
@tsunamimario dovrai fare il calcolo (Importo Vinto - Importo Giocato). Il risultato lo sommi a 40 e ottieni la cifra da puntare
-
Devo includere nella posizione nette 5,5 euro di bonus casinò perso alle slot stamattina?
-
@omar so solo che piazzo la benvenuto sempre poco prima che arrivi la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet