[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
come è possibile??
-
@bichys Di solito li accreditano entro 3 giorni dalla fine della promo, essendo scaduta il 2, oggi dovrebbero arrivare
-
Buongiorno raga a qualcuno e già arrivato il bonus??
-
@Theboss92 no
-
@Theboss92 no
-
@Theboss92 no
-
Niente ancora
-
moriremo tutti
-
@car tutto sprofonderà in un abisso
-
anche a me arrivati solo 10€ dell'altra promo, i 20 di questa non ancora...
-
@Theboss92 Non ancora...
-
Missa che questa volta il match betting lo fa Sisal
-
io ho ricevuto ieri solo 20 ma dovrei ricevere 40 perchè era in combo con l'altra promo
-
Stiamo tutti nello stesso brodo,quindi ancora non li hanno mandati...aspettiamo non sono nuovi a ritardi
-
@gunners11 guarda io i 20 di ieri li ho avuti oggi dopo un supplizio interminabile tra operatori che si scollegavano e altri che lasciavano proprio la chat, quindi questo per ora lo attendo tranquillo sapendo che manca anche a voi
-
@cinghialeansioso entro l'11 (7 giorni lavorativi)
-
@nigerundayo ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@gunners11 guarda io i 20 di ieri li ho avuti oggi dopo un supplizio interminabile tra operatori che si scollegavano e altri che lasciavano proprio la chat, quindi questo per ora lo attendo tranquillo sapendo che manca anche a voi
il problema è che non so quali 20 mancano ora
-
@gunners11 quelli del black friday cb cross
Gli altri erano black friday MULTISPORT50 per quanto mi riguarda -
@liendresgiovanni ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Stiamo tutti nello stesso brodo,quindi ancora non li hanno mandati...aspettiamo non sono nuovi a ritardi
Cominciavo a preoccuparmi. Mi fate sentire meno solo e all'asciutto
-
deve arrivare entro oggi il bonus del black friday giusto ? perchè ieri mi hanno accreditato quello del rimborso 30 percento sino a 10 euro, degli altri non c è traccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet