[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Anonymous tnx, pensavo di aver fatto una caxxata
-
@Anonymous mi sono proprio scordato ed ho piazzato delle scommesse ieri nonostante avessi già fatto la rf domenica, le bollette piazzate ieri pero verranno refertate solo venerdi, influiscono sulla pos netta anche se non vengono refertate nel periodo promozionale?
-
@zin365 nessun problema, non rientrano nel calcolo in quanto vengono refertate fuori dal periodo promozionale
-
Sono passati 3 giorni e ancora non ho ricevuto il bonus rimborso...a qualcuno è già arrivato?
-
@ed_helms i 3 giorni si intendono dalla scadenza della promozione, posta al 2 Dicembre, non dal termine della scommessa
-
ragazzi io non ho ricevuto nessun bonus da 20€. Dove sta il problema?
-
@iCalle leggi il commento sopra
-
@iCalle arriva entro 3 giorni dalla scadenza della promo
-
@Anonymous grazie ️
-
a me è arrivato ora, possibile che sia utilizzabile solo su lotterie e bingo?
-
forse ho capito male ma facendo la puntata con 40€ ora ricevo questo bonus e l'operatore dice:
Tu hai giocato sulle scommesse e non sui altri giochi per questo motivo ti hanno dato il bonus per le slot quindi non siamo noi che scegliamo i bonusHo sbagliato a fare la puntata?
-
a qualcun'altro è arrivato? a me ancora nnt
-
Non è ancora arrivata
-
arriva entro 7 giorni, rilassiamoci
-
@Adestacope veramente 3, cmq rilassiamoci lo stesso
-
@Madferit88 nsono abbastanza sicuro ci fosse scritto 7 nella promo cross a differenze delle altre che c'è sempre scritto 3
-
@Adestacope è il contrario... in ogni caso siamo ancora in tempo
-
@Madferit88 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23754/duplicata-sisal-black-friday-cb-cross
Qui trovi screen dei TeC della promo. -
@Adestacope accreditato entro 3 e spendibile entro 7
-
@Madferit88 [censored] non so neanche leggere, hai ragione grazie!
Comunque 3 giorni sono domani, arriverà domani in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet