[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
Qualcuno ha contattato la chat per capire se riattiverano o no la card in giornata?
Non si riesce neanche a parlare con l'operatore. -
@ZETAPUNTOIBRA ho contattato ora la chat: la risposta che mi è stata data è che se non si visualizza la card attualmente vuol dire che la promo non è più disponibile e che era esclusiva solo per alcuni utenti
Non so però quanto sia affidabile -
@MarcoRubino Ma dai che str....
Comunque per me che l'avevo già attivata posso giocare giusto? -
@ZETAPUNTOIBRA se l'hai attivata in teoria sì; meglio se hai lo screen però a mio avviso
-
Ragazzi se qualcuno ha lo screen potrebbe girarlo così lo condividiamo data la situazione anomala. Io l'ho attivata ma sinceramente non mi aspwttavo potesse sparire ed avendo gia piazzato l'ultima ieri non vorrei sorprese
-
Scusate oltre a quella del black friday mi è comparsa attivabile la SPORT50, ma nei termini dice: "La promozione è valida dal 29/11/2019 al 01/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€.
Ora io ho giocato i 40 euro per la promo del black ed è risultata perdente.. cosa devo fare?
-
@da88vy Non puoi fare altre scommesse se l'altra scommessa è già terminata, o rischi di falsare la posizione netta e non ricevere neanche i 20€ che già attendi
-
@da88vy in teoria se la promo del black l'hai attivata dovresti fare una 27/40 ma bisogna capire se ora che l'hanno tolta la pagheranno o meno, altrimenti dovrai fare una 27/20
-
@CorazonRosinante non può fare altre giocate o rischia che se vincenti vanifichino la posizione netta della ricorrente, che per inciso rimane valida anche se non si vede più la card per tutti coloro che l'avevano già attivata
-
@Davide quindi nemmeno piazzare una scommessa da 10 euro a quota bassa per rientrare nella sport50?
-
@da88vy puoi fare una puntata a quota bassa per qualificarti all'esclusiva, tenendo conto che in caso di vincita riceverai qualcosa di meno del rimborso della ricorrente e circa 14€ dal bonus esclusivo
-
@Davide Scusami se insisto ma sommando entrambe le promo lui avrebbe dovuto giocare entro oggi una 67/40 ed avendo perso già €40 Se gioca una 27/40 refertata oggi riuscirebbero a tirare fuori il massimo ad entrambe le promo, o sbaglio qualcosa?
-
@Davide Grazie mille allora la faccio!
-
@CorazonRosinante Stai sbagliando: se lui fa un altra RF, e la vince, va ad ANNULLARE le perdite che aveva prima, quindi NON riceverà i 20€ di rimborso della ricorrente, e avrà quindi generato una perdita da quella promo
-
@Davide Perdonami Hai ragione non consideravo che quella che ha fatto ieri era già una RF
-
Ragazzi non trovo più la card sapete qualcosa? non l'avevo ancora attivata
-
@NinjaBiagio è sparita e non si sa se la rimetteranno
-
@zedda94 li ho contattati e non la rimetteranno più
-
@NinjaBiagio che fregatura, stessa situazione tua, non l'ho attivata in tempo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30