[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@gunners11 attualmente ancora no
-
possibile che non trovo la pagina per attivare la promo?
-
@zedda94 come detto nei messaggi precedenti attualmente non è ancora tornata
-
@Chomp96 ah ok ho letto grazie non mi erano apparsi gli ultimi messaggi
-
Per chi ha già effettuato la rf e aderito alla card il bonus gli verrà dato?
-
@Riccard00 sì, la card vale comunque se avevi già aderito
-
Chi mi aiuta? Io ho aderito alla card, piazzata la scommessa in RF 40/20... Persa! Dovrei aspettare bonus. Però ho un altro problema: devo fare ancora 3 scommesse da 5 euro entro oggi perché ho ancora la promo benvenuto (una l'avevo già piazzata il 28 nov.). Come dovrei fare? Non vorrei non ricevere i 20 euro di bonus...
-
@antocozzi puoi fare le giocate da 5€ della benvenuto su partite che terminano dopo dopo la scadenza della promo, quindi dal 3 dicembre in poi, in modo da non falsare la posizione netta della promo
-
@Davide quindi se piazzo oggi su partite che terminano il 3 ... Ottengo il bonus e pure i punti? Se così sarebbe perfetto!
-
@antocozzi esatto
-
@Davide @antocozzi ciao Davide, scusami per l'intromissione. non vorrei dire una stupidaggine e correggimi se sbaglio. In realtà, avendo già giocato 2 schedine e avendo effettuato la scommessa da 40 il requisito dei 25 euro a quota maggiore di 2 è già stato rispettato. Ora basterebbe effettuare 3 scommesse da 2 euro (su eventi che si giocano dal 3 in poi) per raggiungere anche l'altro requisito, ovvero quello delle 5 schedine settimanali.
-
@zarakikenpachi sì, hai ragione sull'importo delle scommesse, sono sufficienti 3 giocate da 2€ per completare la benvenuto.
-
Qualcuno ha contattato la chat per capire se riattiverano o no la card in giornata?
Non si riesce neanche a parlare con l'operatore. -
@ZETAPUNTOIBRA ho contattato ora la chat: la risposta che mi è stata data è che se non si visualizza la card attualmente vuol dire che la promo non è più disponibile e che era esclusiva solo per alcuni utenti
Non so però quanto sia affidabile -
@MarcoRubino Ma dai che str....
Comunque per me che l'avevo già attivata posso giocare giusto? -
@ZETAPUNTOIBRA se l'hai attivata in teoria sì; meglio se hai lo screen però a mio avviso
-
Ragazzi se qualcuno ha lo screen potrebbe girarlo così lo condividiamo data la situazione anomala. Io l'ho attivata ma sinceramente non mi aspwttavo potesse sparire ed avendo gia piazzato l'ultima ieri non vorrei sorprese
-
Scusate oltre a quella del black friday mi è comparsa attivabile la SPORT50, ma nei termini dice: "La promozione è valida dal 29/11/2019 al 01/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€.
Ora io ho giocato i 40 euro per la promo del black ed è risultata perdente.. cosa devo fare?
-
@da88vy Non puoi fare altre scommesse se l'altra scommessa è già terminata, o rischi di falsare la posizione netta e non ricevere neanche i 20€ che già attendi
-
@da88vy in teoria se la promo del black l'hai attivata dovresti fare una 27/40 ma bisogna capire se ora che l'hanno tolta la pagheranno o meno, altrimenti dovrai fare una 27/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet