[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@simone97 se l'avevi già attiva gioca pure
-
@Chomp96 Mi inserisco nella questione. C'è possibilità di vedere in qualche sezione se ho attivato la card? Perché mi sta venendo il dubbio
-
@matte90 purtroppo no, non è possibile vedere se si era attivata o meno la card
-
@Chomp96 se li cercassi in chat loro me lo saprebbero dire?
-
@matte90 si, loro dovrebbero potertelo dire
-
@matte90 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@Chomp96 Mi inserisco nella questione. C'è possibilità di vedere in qualche sezione se ho attivato la card? Perché mi sta venendo il dubbio
Anche io ho lo stesso dubbio.
Inoltre, il dubbio è ancora di più alimentato perchè nella sezione fedeltà, è segnalato che ho attivato la promo relativa al gol di griezmann in atletico madrid-barcellona, al contrario di quella del black friday -
@Ninja33 se li cerchi in chat loro ti sapranno dire
-
ragazzi scusate ma io questa promo non la vedo più. C'è solo BLACK FRIDAY RIMBORSO MULTIPLE sempre 40 euro per 20 rimborso minimo 8 partite. non ne vale la pena più forse no?
-
@filrat attualmente a causa di un loro problema tecnico la promo non appare, ti consigliamo di attendere le prossime ore
-
@Chomp96 ok grazie. vedrò nel pomeriggio. però come uno stupido ho attivato quella promozione Black Friday rimborso multiple.. posso aderire lo stesso alla cb cross?
-
@filrat si, potrai aderire anche a quella
-
@Davide in questo modo riceverei il rimborso per entrambe le promo giusto?
-
@teowreath27 in quel modo si, riceverai circa 12€ dalla promozione esclusiva oltre a quelli della ricorrente
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
ho letto e verificato che non appare la promo, posso comunque qualificarmi per quella e attivarla poi entro il 2 dicembre? tornerà oppure è stata eliminata del tutto?
-
@AleB95 consigliamo di non giocare se non l'avevi attivata finchè non tornerà
-
@Chomp96 si potrebbe anche dividerla? nel senso che ora magari faccio quella sport 25 e poi se torna mi qualifico anche per questa? che dite?
-
@AleB95 si, per ora fai quella dell'esclusiva
-
Hanno ripristinato la card?
-
@gunners11 attualmente ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet