[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
si può ancora attivare la promozione? perchè io nel programma fedeltà non la trovo più
-
Ieri ho aderito alla promozione, ma non ho fatto la scommessa. Sono ancora in tempo?
-
salve ho già aderito ma poi è sparita dal programma fedeltà, ho contattato la chat e mi hanno confermato la validità della promozione, in questi casi ce da fidarsi?
-
@girogio secondo me si, se proprio non ti fidi fai uno screenshot della risposta in chat
-
Perché la promo non esiste nel mio programma fedeltà? Non l'avevo ancora accettata
-
A me è sparita dal programma fedeltà ma ormai ho già fatto la rf, spero non facciano scherzi
-
a me la promo è apparsa solo oggi, e considerando la posizione netta a partire dal 29, ovviamente su tutti i giochi, sono a oltre -40; mi confermate che non devo fare alcuna scommessa e aspettare solo il rimborso?
-
sparita pure a me, io non mi fido
-
@CryptoBet In chat ieri mi hanno confermato che posso giocare anche se la promo non appare.
-
Buongiorno, dopo aver fatto questa promo e perso i soldi su sisal mi ha apparsa anche la promo "sport50", è possibile incastrare le due sapendo che ho attualmente una posizione netta di -40 (perdite della promo "CB CROSS")? Grazie
-
Ragazzi scusate chiedo per evitare di scomodare anche io la chat di sisal. In base a quanto avete fatto, accettare/non aver accettato la promo prima che sparisse, l'assistenza cosa vi ha detto? Nel senso, la promo è valida per chi ha accettato anche se non c'è più la card oppure la promo è valida per tutti, anche per chi la card non l'ha accettata?
Io non l'avevo ancora accettata e avendo anche la SPORT50-2911 vorrei capire come muovermi.
Grazie. -
@teowreath27 si
-
@filtr0s confermo
-
@blackpower fai come ti dice il calcolatore :S
-
@mataleon hai 2 esiti possibili -10€/+ 1 casa
-
@teowreath27 non puoi fare un'altra RF, potresti vanificare il rimborso che attendi dalla CB cross. Conviene giocare 10€ a quota bassa (1.10) per qualificarti a rischio minimo e ricevere almeno 14-15€ di bonus
-
Scusate, cortesemente avrei bisogno di un parere.
Ho partecipato alla prima promo 40/20, ho una vincita netta di 260€, ora mi sono accorto di avere anche la sport-50, quindi dovrei fare 327/40?!?
Secondo voi da quale percentuale RF otterrò un guadagno adeguato?
O non conviene non fare più nulla ormai, vista la
Posizione netta? -
@grow40 purtroppo con questa posizione netta è improbabile riuscire a guadagnare, quindi qualsiasi risultato positivo sarebbe accettabile, sebbene richieda di impegnare moltissimo budget e potrebbe quindi non valerne la pena
-
@Davide quindi consigli di non farla avendo avuto già un guadagno di 12,60€??
Sarebbe difficile guadagnare di più, vero? -
@grow40 devi fare delle simulazioni, se devi impegnare 1000€ tra puntata e responsabilità per guadagnare 1-2€ in più, probabilmente non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet