[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, RF 67/40 su scommesse entro domani, corretto?
La promozione è valida dal 29/11/2019 al 01/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@mataleon corretto
-
@Chomp96 grazie! Ah ho appena notato di avere 10€ bonus su vinci casa, se li gioco posso anche fare RF 57/40?
-
@mataleon se li giochi e persi si
-
Se ho capito bene devo fare così:
quindi bettare 67 euro su sisal e bancare 56,65 su betfair
-
@blackpower bancare 53,65€ su betfair*
-
@Chomp96 figurati se posso vincere una casa ahahah
-
Ragazzi, ma è possibile che non ho ricevuto questa promo? Non la vedo nel programma fedeltà
-
anche a voi è sparita la card dal programma fedeltà?
-
@gunners11 yes
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Ragazzi, ma è possibile che non ho ricevuto questa promo? Non la vedo nel programma fedeltà
no è sparita anche a me anche se l'avevo già accettata
-
Come ci comportiamo per chi non ha ancora giocato?
-
@ZETAPUNTOIBRA piuttosto chi ha già giocato che magari ha sprecato soldi
-
io ho chiesto in chat e mi hanno detto che ho aderito correttamente. Bisogna chiedere se l'hanno fatta scadere
-
@Ezio00 Non credo annullano la promo
-
@Chomp96 non mi uccidere, ma non mi è chiara una cosa. Se prendo la scommessa su sisal, sarà 67 euro x 3.60 = 241,20 a fronte di una responsabilità di 150,22 euro su betfair. Guadagno circa di 90 euro... dove sbaglio?!
-
@ZETAPUNTOIBRA *ino
No infatti, sarebbe strano -
@gunners11 si, ed avevo accettato regolarmente... nonché piazzato la scommessa... speriamo non facciano scherzi
-
In chat dicono questo:
abbiamo segnalato questo problema e siamo in attesa di una risposta, stiamo provando a risolvere al piu presto. -
@blackpower da quei 241,20 devi togliere la cifra che hai puntato, cioè 67. Su Sisal vinci quindi 174,20 da cui devi togliere la responsabilità di 150,22 e ti esce un guadagno di 23,98 €.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet