[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
Buongiorno, oggi ho puntato il mio 40/20 con questa promo, come mi comporto con il bonus sisal benvenuto 5x5 che faccio ogni settimana? è comunque qualificante? grazie
-
@prettymustard84 piazza altre 4 scommesse ad 2€ sullo stesso esito su cui hai scommesso i 40€
dovrai coprirle in Modalità Normale
-
@Anonymous grazie
-
Ho ricevuto una esclusiva che prevede il rimborso del 30% fino a 20€. Giocando una RF 67/40 posso combinarla con questa offerta?
-
@MonteRS97 sì
-
Non ho capito se ho fatto altre giocate durante il periodo promozionale le vincite nette le devo aggiungere alla puntata?
-
E poi il rimborso rimane uguale?
-
@OrmaX sì, devi considerare tutte le scommesse piazzate e refertata nel periodo della promozione. Il rimborso rimane sempre di 20€
-
E se volessi fare una schedina dopo che ho già piazzato la scommessa da 40?
-
@OrmaX non devi farla, altrimenti sballi la posizione netta
-
Quindi non posso fare il bonus di fine settimana sempre di sisal?
-
@OrmaX se ti riferisci alla fase 2 della benvenuto allora puoi comunque sfruttarla dividendo in 5 parti la scommessa di 40€, tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
-
No dico questa
-
@OrmaX quelle solo esclusive. Puoi comunque combinarle. In base all'offerta che hai ricevuto, apri il link e troverai in cima alla discussione il link che riporta alle istruzioni
nelle istruzioni trovi la spiegazione di come combinare ricorrente ed esclusiva
-
@Anonymous ciao caro, mi sono fatto un RF 40/28/2 alla roulette vincendo su Sisal, poi mi sono sparato un 80/20 in RF sulle scommesse. Mi confermi che sono pienamente dentro la promo anche mischiando 2 cose differenti?
-
@VitaeTO89 sì, hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous ottimo,grazie mille
-
Ciao, avrei bisogno di suggerimenti ed eventualmente di indicazioni. Ho appena attivato questa promozione, ma ho anche visto che mi hanno riservato un'altra promozione: se ricarico almeno 50 euro con un codice, mi rimborseranno il 30% fino a 20 euro delle giocate non vincenti. Cosa mi consigliate di fare? Farle entrambe? Tra l'altro devo anche fare le 5 scommesse da 5 euro ciascuna per il bonus di 5 euro per 40 settimane (bonus benvenuto). Non so proprio come muovermi.
-
@Nicola8 attivale entrambe e fai un'unica RF 67/40. La puntata di 67 la dividi in 5 scommesse su Sisal, tutte sullo stesso esito della stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet