[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@nancy8775 più che altro magari te lo dico per le prossime volte, contattare l'assistenza ha poco senso per problematiche del genere. Conviene solo mettersela via e aspettare purtroppo
-
@gu ora funziona
-
Sono combinabili? A me c e anche questa come promo SPORT50: gioca dal 29 al 01 dicembre
rimborso del 30 % fino a 20 euro su giocate non vincenti su un fronte minimo di 50 giocato -
Questo post è eliminato! -
salve... io ho ricevuto anche SPORT25 (30% fino a 10€). sono cumulabili?
-
@Paolo66 si leggi la guida di sport25
-
@Paolo66 attendiamo notizie dallo staff pure io promo simile
-
ragazzi, è scritto nella guida che sono cumulabili, che altre notizie aspettate?
-
@agiaco hai ragione mia disattenzione grazie
-
Questo post è eliminato! -
Salve, avendo giocato in settimana le 5 scommesse da 5 euro tutte perdenti per il bonus fedeltà, volendo aderire ad entrambe le scommesse che quindi sono compatibili ed avendo saldo 0 come devo comportarmi per effettuare la puntata? Grazie e saluti
-
Buonasera da sloggato mi fa vedere la promo appena mi loggo me la toglie e mi fa vedere scommesse sportive (dedicata a me) fino a massimo 10 euro (perdite del 30%)
Quindi non è per tutti? -
io ho anche questa posso farle tutte e due? -
Mi era sfuggita questa promo e ho già fatto la sport25.
La partita però comincia tra poco, quindi se la perdo posso fare una RF 6/30? -
@alexxxx70 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
io ho anche questa posso farle tutte e due?Sì, attiva entrambe le card e di piazza un’unica scommessa in Modalità RF con importo puntata 40€ e rimborso 30€, che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
@MELVINS io ho in ballo altre tre scommesse da 5 l una che si chiudono una domani e le altre domenica che faccio?
-
@alexxxx70 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@MELVINS io ho in ballo altre tre scommesse da 5 l una che si chiudono una domani e le altre domenica che faccio?
Dovresti aspettare che si concludono e calcolare la posizione netta.
Altrimenti potresti giocare ora calcolando la posizione netta come se le avessi già vinte tutte e tre, ma in questo caso non so che guadagno potresti avere... E se le tre scommesse sono state piazzate prima del periodo promozionale, devi aggiungere tutto il vinto lordo. -
@nancy8775 io ora vedo la pagina ma non la card!
-
IERI ho giocato un gratta e vinci da 50 centesimi perdendolo, dovevo considerarlo nella posizione netta^^??? il giorno 28/11/2019 alle ore 01:33
-
@Danielsan ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
IERI ho giocato un gratta e vinci da 50 centesimi perdendolo, dovevo considerarlo nella posizione netta^^??? il giorno 28/11/2019 alle ore 01:33
non credo perchè se la promo è iniziata il 29 tu eri fuori, io il 26 ho vinto 0.52 al bingo e 12.10 in una scommessa e non le ho considerate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet