[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
Stranamente, oggi mi hanno dato i sisal points (5 euro di bonus settimanale).
Me li gioco direttamente sulla 40/20? -
@elpako90 apri una nuova discussione nella sezione Esclusive del forum inserendo i termini e condizioni completi di quell'offerta, così carico la guida
-
@overthetop sì
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@dodyninjabet devi attivare entrambe le card e fare un'unica scommessa in RF 67/40
-
@Pakingo i bonus su Sisal sono esattamente come i soldi. Non devi fare niente di particolare
-
io ho ricevuto anche un messaggio privato con questa promo:
Dal 29 novembre al 1 dicembre se aderisci alla promozione
Sport25
e scommetti almeno 25€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
posso farle entrambe?
-
Raga ho rivevuto questa promo come posso abbinarla con quella del black friday?
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-2911
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ -
@Riccard00 stessa promo anche io!
-
Io ho giocato ieri la scommessa qualificante da 100€ benvenuto e l'ho persa (peccato che non l'abbia giocata oggi) e aspetto l'arrivo del bonus da 25€. Nel frattempo posso concorrere per questa, giocando altre 4 schedine entro domenica da 10 euro, e settimana prossima gioco il bonus da 25 diviso in 5 scommesse da 5 euro?
-
@gianluca947 ciao Gianluca anche io ho ricevuto le due promo avrei anche io bisogno di capire come gestire le due promo, io avevo pensato di aderire a sport25 che ha scadenza il 1 dicembre e poi il 2 dicembre attivare la promo black friday cb cross però servirebbe anche a me un suggerimento
-
@gianluca947 @Ciccio1982 in questa guida (nella parte superiore) è spiegato come combinare le due offerte -> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport25
-
@Riccard00 @jack07 sì, leggete qui: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport50-2911
trova il NB in cima alla guida con la spiegazione di come abbinarle
-
@Anonymous grazie mille
-
@GiuPippo sì, ovviamente le 4 schedine da 10€ dovrai farle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@GiuPippo sì, ovviamente le 4 schedine da 10€ dovrai farle tutte sullo stesso esito della stessa partita
Scrivo le domande numerate così ti viene più veloce rispondere.
- 4 schedine ma una bancata giusto?
- le 5 schedine della prossima settimana giocate con saldo bonus della benvenuto è una buona idea o meglio giocarsi il bonus e poi altre 4 schedine da 2?
-
Ragazzi io ho ricevuto anche nell’inbox questa
*Dal 29 novembre al 1 dicembre
se ricarichi almeno 50€ con il codice MULTISPORT-50ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€*
Sono compatibili ? Oppure ne devo scegliere una delle due ? Aderisco e faccio la 40/20 oppure ricarico con il codice 50€ e faccio la 50/20 ?
-
Solo io nn riesco ad accedere al programma fedeltà da nessun browser e manco da telefono?
-
@loopsa anche a me non funziona
-
@loopsa neanche a me, aspettate una mezz'ora
-
- esattamente, ti basta piazzare una bancata unica pari al totale
- va benissimo la prossima settimana usare tutto il bonus per le 5 schedine da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet