[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@AleRoby84 i punti li riceverai, quindi dividi comunque in 5 parti la puntata di 40€
Quindi 8 euro a scommessa ma poi nel profit tracker inserisco la RF normalmente non considerando che in più avrei quei 2750 punti? NOn avrei pertanto perdita questo weekend per quelle famose 5 scommesse.
-
@Efeinan dipende anche da quando hai guiocato però, se lo hai fatto oggi o fuori periodo
Edit: per assurdo se hai giocato oggi le 15 estrazioni potresti eventualmente sottrarre eventuali biglietti perdenti nel periodo di riferimento secondo me... -
@Anonymous no, ho giocato un euro su ognuno dei prossimi 15 concorsi. Da qui al 2 novembre di concorsi ce ne sono 2... quindi la strategia potrebbe essere quella di aspettare che ci siano i due concorsi, per vedere se vinco qualcosa, prima di scommettere per la promo, giusto?
@Prometeo ho giocato oggi. Nel caso potrei segnare un -2 effettivamente
-
@AleRoby84 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@Anonymous ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@AleRoby84 i punti li riceverai, quindi dividi comunque in 5 parti la puntata di 40€
Quindi 8 euro a scommessa ma poi nel profit tracker inserisco la RF normalmente non considerando che in più avrei quei 2750 punti? NOn avrei pertanto perdita questo weekend per quelle famose 5 scommesse.
in più chiedo? su betfair banco una sola volta quello che vedo nel calcolatore e non 5 volte di 8 in 8 giusto? dovrebbe essere lo stesso.
-
@AleRoby84 esatto, non hai nessuna perdita questa settimana per la fase 2.
su betfair banca solamente una volta tutto l'importo
-
conviene attendere domani magari per possibili promo del weekend?
-
@tigellino sì
-
@Efeinan sì, devi aspettare ovviamente che terminino per sapere se hai vinto o perso, e quindi conoscere la posizione netta precisa
-
@Efeinan mhh da qui al 2 novembre, i concorsi non sono 1? Solo domani sera o sbaglio?
-
@StevoTo sul sito attualmente mette solo la data del prossimo però se guardi le date dei precedenti generalmente sono ogni 2 giorni, quindi me ne aspetterei un altro proprio il 2 dicembre
-
@Efeinan martedì, giovedì e sabato solitamente solo le estrazioni, se non ricordo male
-
@AleRoby84 Si
-
@Anonymous conviene convertire i sisalpoint oggi? c'è lo sconto del 30% però solo 5€ io di solito converto i 20€ x 10500...quindi se converto i 20€ oggi a 5€ risparmio 1700 sisal point no?
-
@alexw ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@AleRoby84 Si
scusami, non hai citato il mio messaggio.
Questo tuo SI è riferito a quale mia domanda? Grazie mille -
@AleRoby84 A questa : "su betfair banco una sola volta quello che vedo nel calcolatore e non 5 volte di 8 in 8 giusto? dovrebbe essere lo stesso."
-
I gratta e vinci sono esclusi dal calcolo, dico bene?
-
@alexw ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@AleRoby84 A questa : "su betfair banco una sola volta quello che vedo nel calcolatore e non 5 volte di 8 in 8 giusto? dovrebbe essere lo stesso."
benissimo, grazie mille
-
@kobra47 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Penso sia tutto incluso ma attendi una conferma.
Ho vinto 0.52 al lotto ma prima di oggi quindi credo non debba contarli.
-
@AleRoby84 prima dell'offerta non contano
-
@AleRoby84 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
@kobra47 ha detto in [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS':
Penso sia tutto incluso ma attendi una conferma.
è che non c'è scritto qualcosa tipo "tutte le vincite" o "tutti i giochi" ma c'è l'elenco tra parentesi, e il gratta e vinci non c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet