[esclusiva] Bonus da 20€ William Hill
-
@ledany ha detto in Bonus da 20€ William Hill:
@AleRoby84 ha detto in Bonus da 20€ William Hill:
Non mi arriva mai nulla, mesi fa chiesi e mi dissero non ci fosse la spunta sulle promo... ho messo tutto apposto ma nada
Ciao, io penso che si debbano movimentare i conti. Io non ricevevo nulla, o comunque poca roba e poco profittevole ... scommettevo anche pochissimo. Sono un paio di settimane che, dopo aver letto almeno il 70% del forum ho cominciato a movimentare i book, anche con piccole scommesse e oggi mi sono trovata con talmente tante promo da non capire quale mi convenisse fare e come sfruttarle al meglio. Questa però credo sia una delle migliore che ho ricevuto escluso le benvenuto.
Ciao, ma anche io ne avrei una decina ma non sfruttabili
-
Si può scommettere anche in multipla vero? Eventualmente la quota totale deve essere quota minimo 2 o almeno una delle partite deve avere quota 2?
-
@ninjawhite Perchè vuoi complicarti la vita??
-
Ciao ragazzi, questa promozione come si può integrare alla seconda fase del benvenuto? le vincite si considerano tutte mentre le perdite solo quelle con saldo reale?
-
@Bender non voglio complicarmi la vita, ho un mio perché a giocarla in multipla, mi sapresti dare la risposta perfavore?
-
buongiorno!
Ho lo stesso dubbio di Antonio: si puo' cumulare questa promo con la seconda fase del benvenuto? Ovviamente giocando il saldo reale e poi sfruttare il bonus -
@Aradia86 sì, fai solo attenzione che il saldo bonus non può essere usato per le qualificanti della fase 2
-
@Antonio941 esatto, conteranno tutte le vincite ma non le giocate fatte con il bonus
-
@Davide perfetto. Quindi in teoria la scommessa da 20 euro con saldo reale può essere considerata come una delle qualificanti vero?
-
@Antonio941 sì, se fatta a quota minima di 2.00 sì, vale al posto di una di quelle da 5€
-
@ninjawhite ha detto in Bonus da 20€ William Hill:
Si può scommettere anche in multipla vero? Eventualmente la quota totale deve essere quota minimo 2 o almeno una delle partite deve avere quota 2?
@Davide scusami Davide mi potresti dare te una risposta perfavore?
-
@ninjawhite sì, basta che la multipla abbia una quota totale maggiore di 2
-
@Davide ok grazie mille
-
Buongiorno a tutti ragazzi: ho ripreso matched betting dopo più di un anno che avevo tutti i conti fermi, una volta finite le benvenuto... william hill è uno di quei book che quando iniziai mi mandò un paio di volte delle buone esclusive... ora nulla. Consigli per migliorare la mia situazione? Depositare molto e lasciare per tot tempo lì il deposito e fare di tanto in tanto delle singole/multiple per movimentare? Fare un paio di puntate e poi lasciare il conto a secco? Spero di non averlo perso del tutto
-
@leo9sei Fagli notare che sei ancora vivo! Se ne accorgeranno!
-
@Bender ahahah a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet