Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
NUOVO SERVIZIO NINJASURE
Dopo mesi e mesi di intenso lavoro, siamo entusiasti di annunciare il lancio di NinjaSure (www.ninjabet.it/ninjasure), il nostro nuovo servizio con guide e strumenti dedicati a SureBet, ValueBet e Middles!
Ogni utente, anche se solo registrato gratuitamente a NinjaBet, ha accesso alle guide 3, 4, 6, 7, 9 e 10.
Solo gli utenti che acquistano NinjaSure hanno accesso alle guide 2, 5, 8, 11, strumento SureBet, strumento ValueBet, strumento MarketOdds, Strumento Middles, e sezione NinjaSure del forum NinjaClub.
Solo gli utenti che acquistano sia NinjaSure che Premium NinjaBet (dal 27/11/2019) avranno accesso anche agli strumenti Oddsmatcher e Dutcher con le SureBet a rating maggiore del 100%.
Tutti i Premium esistenti/acquistati fino alle 23:59 del 26/11/2019 manterranno i rating maggiori di 100% all'interno dell’Oddsmatcher e Dutcher.Per tutte le informazioni vai a www.ninjabet.it/ninjasure oppure vai direttamente alle guide su www.ninjabet.it/guide-ninjasure.
SCONTO BLACKFRIDAY19
Con l'occasione del lancio di NinjaSure e la settimana del Black Friday, da ora fino alle 23:59 del 29 Novembre, potrete acquistare l'abbonamento annuale PREMIUM, l'abbonamento annuale NINJASURE e il corso NinjaTrading con uno sconto del 10% inserendo il codice BLACKFRIDAY19.
Alcune informazioni utili:-
Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
-
Se hai un abbonamento mensile o semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione;
-
L’acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
-
La tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi (NB: il corso NinjaTrading una volta acquistato non ha scadenza). Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
-
Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice BLACKFRIDAY19. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
-
Il codice BLACKFRIDAY19 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
-
Si può utilizzare il codice sconto BLACKFRIDAY19 sia per acquistare il Premium anno, sia per acquistare il NinjaSure anno, sia per acquistare il corso NinjaTrading, per farlo dovrai fare acquisti distinti, ognuno sempre con il codice BLACKFRIDAY19.
QUOTE BASKET + ALTRI MERCATI
Abbiamo aggiunto le quote Testa-Testa del Basket per 12 bookmakers e nei prossimi giorni verranno aggiunte anche per i bookmakers rimanenti. Successivamente aggiungeremo nuovi mercati sia per il Tennis che per il Basket.
PERFORMANCE STRUMENTI E PIANI FUTURI
Abbiamo aggiornato e potenziato tutti gli strumenti e sistemi. Ma il percorso di miglioramento non terminerà qui. Nelle prossime settimane e mesi:
- velocizzeremo ancora il tempo di aggiornamento delle quote
- inseriremo altri mercati e sport
- ci dedicheremo a nuovi aggiornamenti importanti e nuovi strumenti disponibili.
Come sempre, tutti noi dello staff vi auguriamo buoni guadagni con NinjaBet!
-
-
[editato: stavo ancora leggendo la vecchia discussione]
-
@Claudio-NinjaBet io disattivo sempre il rinnovo automatico perché preferisco sempre rinnovare manualmente ogni mese. Il prossimo mese quindi non vedrò più i rating maggiori di 100% nell'oddsmatcher e nel dutcher?
-
@PannaMi no ritrattano per chi ha già l'abbonamento premium
-
Ragazzi, io faccio abbonamento mensile con rinnovo automatico ormai da tempo, rientro nella categoria degli abbonamenti premium col diritto d'accesso al dutcher sure? Visto che dovrei rinnovare proprio domani.
-
@PannaMi ma che censura, hanno fatto un passo indietro lasciando le cose come stavano per i premium, almeno leggete prima.
-
Ottimo passo indietro, bravi tutti servizio eccellente!
-
Questo post è eliminato! -
Non lascia contenti ma almeno chi ha pagato continua a ricevere ciò per cui ha pagato.
-
@lulic71 il mantenimento dei rating rating maggiori del 100% negli strumenti è vincolato al continuo rinnovo automatico degli abbonamenti premium, non saranno fatte eccezioni in tal senso
-
In caso di errori con la banca non per mia responsabilità, c'è modo di recuperare questa funzione sure?
-
Io ho fatto l abbonamento annuale con lo sconto di settembre. Pagando 120 euro l abbonamento annuale. Se facessi di nuovo l abbonamento ora cosa mi rimborsereste?
-
Solo un dubbio: il rinnovo automatico su abbonamento mensile rientra nella categoria? O gli strumenti rimarranno disponibili solo per i rinnovi automatici degli abbonamenti annuali?
-
MA NON ERAVATE VOI CHE SCONSIGLIAVATE AGLI UTENTI DI NON FARE LE SURE PERCHE' CON IL TEMPO PORTANO SOLO ALLE LIMITAZIONI?
e ora uno dovrebbe pagare 300 euro? -
@Davide quindi?
-
@Davide non ho modo di riattivare il rinnovo automatico vero?
-
Infatti, questo volevo capire...ma lo dire non era sconsigliato?
-
@zeff se continui a mantenere il rinnovo attivo continuerai ad avere sempre accesso alle surebet
-
Grazie mille per la comprensione, sono felice che avete ascoltato le nostre opinioni e che avete fatto un passo indietro, oggi farò l'abbonamento annuale
-
@pardini1 ma basta [censored] mio, se dopo 2 anni ancora non hai capito come ci si muove e perché sconsigliano di fare sure continua a non farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet