Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Mars Scusa, ma se nessuno ti ha risposto non ti sembra strano risponderti da solo?
-
@Mister12 era solo per non scrivere un'altra riga, poi lo staff ha risposto
-
Quanto si può guadagnare con le surebet grazie a queste guide che aiutano a massimizzare? Nella discussione dei guadagni vedo molti utenti che segnalano di aver guadagnato poco o niente con questo sistema ultimamente
-
@ScontoSconti il guadagno delle surebet non si può quantificare, in quanto dipende banalmente da quanto puoi scommetterci su te in prima persona, quindi dal tuo budget e in secondo luogo dai limiti ammessi nei tuoi conti gioco. È invece matematico che se investi 1000€ in surebet che danno un rendimento medio del 3%, guadagnerai 30€
-
Vorrei lodare lo staff di ninjabet per aver aggiunto le quote sul basket per odds e dutcher, mi stanno aiutando molto in questi giorni
-
@thom stai molto attento che sono mercati insidiosi.. te lo dico per esperienza personale purtoppo
-
Salve a tutti, non so se questo sia il posto giusto ma è da qualche giorno che non vedo più le sure... Vedo solo un rating massimo del 100%. Ho il rinnovo annuale automatico quindi le sure dovrei vederle tutte.
-
@Casta91 ti confermiamo che il tuo account è funzionante ed ha le surebet, se non le vedi significa che in quei momenti non c'erano in generale
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Buongiorno, io ho sottoscritto due abbonamenti (Ninabet e Ninjasure), ma nella community ho accesso solo alla parte Ninjasure. Potete aiutarmi?
Grazie -
@RogerJoe ti ho abilitato ora, prova ad aggiornare la pagina
-
Efficientissimi! Grazie mille
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet