Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@NinjaBeppe ti prego di non includermi nel gruppo dei lamentosi, grazie. Cmq finiamola qui, l'errore effettuato è stato riparato: a posto così.
-
Io ho comprato l'abbonamento annuale qualche mese fa, mi sembra giusto ricevere le guide surebet
-
Io ho annuale premium in scadenza a fine dicembre, posso acquistare rinnovo annuale entro domani con coupon black friday? Mi verrebbe rimborsato il periodo non goduto?
Se volessi anche acquistare il pacchetto sure dovrei fare una secondo acquisto sempre con codice, giusto? Facendolo in un secondo momento (dopo il termine del coupon) cosa cambierebbe?
-
@Guzzler se hai già un abbonamento annuale non puoi riacquistare l'annuale con lo sconto, è possibile solo avendo un taglio di abbonamento inferiore. In ogni caso il tuo abbonamento comprende anche i rating maggiori del 100%. Se volessi acquistare invece il pacchetto Ninjasure annuale potrai applicare lo sconto su questo entro stasera, da domani non vale più il codice sconto
-
Scusatemi, ho letto tutti i messaggi in breve tempo. La mia situazione è questa: ho abbonamento annuale attivo e credo anche rinnovo automatico attivo (poiché in sottoscrizione leggo "Abilitato"). Quindi:
- non mi è possibile rinnovare l'abbonamento con coupon black Friday (valido solo per abbonamento ninjasure)
- essendo attivo il rinnovo continuerò a visualizzare i rating maggiori del 100% (anche senza l'acquisto futuro di ninjasure)
E' corretto o ho capito male?
Grazie mille per le delucidazioni.
-
@Ehrmantraut si, se hai il rinnovo automatico attivo continuerai a vedere i rating superiori al 100%
-
Buonasera a tutti, mi scuso se la domanda è già stata eventualmente fatta: ma il prezzo di 39,99 al mese per NinjaSure rimarrà così anche nel futuro o da domani, scadendo lo sconto Black Friday, aumenterà?
Grazie e buona serata!
-
@write84 i prezzi saranno quelli che visualizzi qui -> www.ninjabet.it/premium
Solo l'annuale ora gode del 10% di sconto, ma il prezzo che vedi nella pagina indicata non ha lo sconto applicato
-
@Anonymous io ho l'abbonamento che mi si rinnova automaticamente di mese in mese da prima del 27/11. Per usufruire di questo servizio e di tutti i suoi relativi strumenti dovrei pagare 39.99 euro mensili in aggiunta al regolare abbonamento premium o il quei 39,99 è compreso anche il costo del premium?
-
@napo5 il pagamento dei 39.99 è separato dall'abbonamento premium. Quindi per avere accesso sia alle surebet/valuebet/middlebet/etc.. e sia agli strumenti del matched betting/guide/etc.. dovrai avere due abbonamenti attivi
-
Ovviamente preso!! Complimenti a tutto lo staff per i continui miglioramenti del servizio! Ormai sono con voi da più di un anno! MITICI!!
-
Io ho acquistato sia il premium MB che il ninjasure, ora però non riesco più ad accedere al ninjaclub dedicato al MB ma solo al ninjasure come mai?
-
@peppez abbiamo ricevuto la tua mail, stiamo verificando il tuo account
-
@Anonymous ma quindi la possibiltà di dare un servizio di prova di una settimana su NINJASURE è stata accantonata?
-
@Angiol67 attualmente non è prevista una free trial del servizio NinjaSure
-
@Mars Scusa, ma se nessuno ti ha risposto non ti sembra strano risponderti da solo?
-
@Mister12 era solo per non scrivere un'altra riga, poi lo staff ha risposto
-
Quanto si può guadagnare con le surebet grazie a queste guide che aiutano a massimizzare? Nella discussione dei guadagni vedo molti utenti che segnalano di aver guadagnato poco o niente con questo sistema ultimamente
-
@ScontoSconti il guadagno delle surebet non si può quantificare, in quanto dipende banalmente da quanto puoi scommetterci su te in prima persona, quindi dal tuo budget e in secondo luogo dai limiti ammessi nei tuoi conti gioco. È invece matematico che se investi 1000€ in surebet che danno un rendimento medio del 3%, guadagnerai 30€
-
Vorrei lodare lo staff di ninjabet per aver aggiunto le quote sul basket per odds e dutcher, mi stanno aiutando molto in questi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet