Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
- sono quelli italiani attualmente, stiamo valutando la possibilità di inserirne ulteriori anche esteri
- il delay attualmente ce, ed è di circa 30 secondi, con variazioni in positivo e negativo in base al bookmaker
- non ce un tetto massimo
- se ti interessano solo le surebet e non gli altri pacchetti offerti dal servizio, potrebbe non fare per te per ora
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Ninja1994 vedi che questi trash spesso portano moltissime soddisfazioni. Penso che lo avrai visto con l'atletico oggi e SOPRATTUTTO con la partita argentina di basket...follia quella. Ho gli screen ahaha
sportpesa a volte cambia le quote e manco avvisa quindi per me è solo trash.
so la partita di cui parli cmq @10 circa e @1.9 su bet365(penarol mi pare)
-
@Ninja1994 Ti dico solo che in Italia nel primo 2018 il 40% del mercato scommesse online se lo sono spartiti tra Bet365, Snai e Planetwin (incredibile ma vero, l'ho letto in un articolo). Snai, Lottomatica, EB e Sisal invece monopolizzavano quelle offline. Goldbet dopo la fusione (metà 2018 circa) è il leader di mercato.
Comunque Bwin, Stars(nel poker è leader mondiale), WH, Unibet, Marathon, Betclic sono tutti big se guardi le dimensioni societarie.
Concordo con te che quello sia il motivo della diminuzione. -
@Ninja1994 bravissimo, è staot incredibile. Sportpesa ti informa quando cambiano le quote cmq, e deve ovviamente essere il primo book dove puntare, se cambiano lascio stare.
-
@misterx992 no fidati che è successo anche ad altri, c e una specie di bug e non ti avvisano e nello scontrino compare direttamente la quota abbassata. mi è successo un paio di volte e da allora è solo trash con queste furbate da poveri perciò cerco di evitarlo
-
@Ninja1994 capita quando non adegui le impostazioni di giocata. Se metti che non accetti variazioni negative di scommessa il sito ti informa. Non mi è ancora capitata una cosa simile, monitoro ogni giocata
-
@Chomp96 ti ringrazio per la sincerità e franchezza. So che migliorerete tutto.
-
@Ezio00 Allora non capisco quel commento.. se un concorrente propone un servizio migliore ad un prezzo più basso.. non dovrebbe essere una scelta automatica?
-
@Chomp96 se possibile inserite Pinnacle
-
@kingofcool non era riferito a questo,lascia stare
-
@Ezio00 e a cosa? Penso possa essere interessante per tutti, no?
-
@kingofcool lo staff mi lincia
-
@Ezio00 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@kingofcool io uso ninjabet premium e basta
E quindi non stai provando la promo col codice ***natale19? Hahhah fammi sapere come va
ps tranquillo sto solo curiosando in giro -
Avendo il classico abbonamento mensile a 19,98€, quando scadrà si attiverà il nuovo mensile a 39,99 con le sure, oppure il solito a 19,98 ma senza sure?
-
@Claudio9910 no, avendo tu il rinnovo attivo, si rinnoverà sempre a 19,98 con le surebet incluse, le surebet incluse decadono con il mancato rinnovo dell'abbonamento, e un eventuale acquisto post abbonamento scaduto non includerà le surebet
-
Io ormai sono limitato su parecchi book ( mai fatto sure ) e il mio abbonamento annuale scade a Gennaio, mi domando:
-non è il caso di creare un altro account ( chessò moglie, mamma, papà ) sui vari book e ripartire da zero?
-come faccio a cancellarmi dai vari book? non mi pare sia possibile "disiscriversi", funziona ancora che gli account dopo tot mesidi inutilizzo vengono cancellati in automatico?Da un lato mi piacerebbe partire "vergine" con tutti questi nuovi strumenti
Consigili?
-
@Chomp96 Salve io da sempre uso l abbonamento mensile, vorrei capire se le surebet che trovo ora sull' odds e sul dutch sono le stesse che troverei negli strumenti ninjasure?
-
@lordcasco gli account sono uno per ip, famiglia, residenza etc.
Ergo se abiti da solo e hai altri dispositivi vergini da usare fai pure altrimenti nada -
Ma le surebet dello strumento sono uguali a quelle del dutcher?
-
@Ezio00 e questo lo so e chiedevo appunto se e come è possibile ripartire da zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet