Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@cinghialeansioso in molti siti non è cosi, se non fai determinati errori il ban non arriva entro il primo mese, ma dopo molto piu tempo
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@cinghialeansioso in molti siti non è cosi, se non fai determinati errori il ban non arriva entro il primo mese, ma dopo molto piu tempo
prima era cosi
ora al max bet365 e basta... tutto il resto dei book ormai limitano anche alla prima sb(se esagerata ovviamente, non 1-2%)
-
@Ninja1994 oltre a b365 sisal planet betflag sportpesa con moltissima accortezza durano per molto tempo.
Tutti gli altri non ci si può piu avvicinare
-
@Ninja1994 oltre a pinnacle ovviamente
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Ninja1994 oltre a b365 sisal planet betflag sportpesa con moltissima accortezza durano per molto tempo.
Tutti gli altri non ci si può piu avvicinare
apparte sisal e planet gli altri sono abbastanza trash... planet da pochi giorni ha iniziato a limitare a zero quindi occhio che hanno cambiato comportamento, sisal ti posso dare ragione anche se fino a un annetto fa era tutta un altra storia
-
@Ninja1994 vedi che questi trash spesso portano moltissime soddisfazioni. Penso che lo avrai visto con l'atletico oggi e SOPRATTUTTO con la partita argentina di basket...follia quella. Ho gli screen ahaha
-
- sono quelli italiani attualmente, stiamo valutando la possibilità di inserirne ulteriori anche esteri
- il delay attualmente ce, ed è di circa 30 secondi, con variazioni in positivo e negativo in base al bookmaker
- non ce un tetto massimo
- se ti interessano solo le surebet e non gli altri pacchetti offerti dal servizio, potrebbe non fare per te per ora
-
@Ninja1994 vedi che questi trash spesso portano moltissime soddisfazioni. Penso che lo avrai visto con l'atletico oggi e SOPRATTUTTO con la partita argentina di basket...follia quella. Ho gli screen ahaha
sportpesa a volte cambia le quote e manco avvisa quindi per me è solo trash.
so la partita di cui parli cmq @10 circa e @1.9 su bet365(penarol mi pare)
-
@Ninja1994 Ti dico solo che in Italia nel primo 2018 il 40% del mercato scommesse online se lo sono spartiti tra Bet365, Snai e Planetwin (incredibile ma vero, l'ho letto in un articolo). Snai, Lottomatica, EB e Sisal invece monopolizzavano quelle offline. Goldbet dopo la fusione (metà 2018 circa) è il leader di mercato.
Comunque Bwin, Stars(nel poker è leader mondiale), WH, Unibet, Marathon, Betclic sono tutti big se guardi le dimensioni societarie.
Concordo con te che quello sia il motivo della diminuzione. -
@Ninja1994 bravissimo, è staot incredibile. Sportpesa ti informa quando cambiano le quote cmq, e deve ovviamente essere il primo book dove puntare, se cambiano lascio stare.
-
@misterx992 no fidati che è successo anche ad altri, c e una specie di bug e non ti avvisano e nello scontrino compare direttamente la quota abbassata. mi è successo un paio di volte e da allora è solo trash con queste furbate da poveri perciò cerco di evitarlo
-
@Ninja1994 capita quando non adegui le impostazioni di giocata. Se metti che non accetti variazioni negative di scommessa il sito ti informa. Non mi è ancora capitata una cosa simile, monitoro ogni giocata
-
@Chomp96 ti ringrazio per la sincerità e franchezza. So che migliorerete tutto.
-
@Ezio00 Allora non capisco quel commento.. se un concorrente propone un servizio migliore ad un prezzo più basso.. non dovrebbe essere una scelta automatica?
-
@Chomp96 se possibile inserite Pinnacle
-
@kingofcool non era riferito a questo,lascia stare
-
@Ezio00 e a cosa? Penso possa essere interessante per tutti, no?
-
@kingofcool lo staff mi lincia
-
@Ezio00 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@kingofcool io uso ninjabet premium e basta
E quindi non stai provando la promo col codice ***natale19? Hahhah fammi sapere come va
ps tranquillo sto solo curiosando in giro -
Avendo il classico abbonamento mensile a 19,98€, quando scadrà si attiverà il nuovo mensile a 39,99 con le sure, oppure il solito a 19,98 ma senza sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet