Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
così io sono a posto giusto?
-
@kingofcool si, quando procederai all'acquisto di un nuovo abbonamento di tagli superiore, ti verrà detratto dal costo il valore dei giorni ancora non goduti dell'abbonamento che hai ora in corso
-
@GAARA03 si, hai il rinnovo attivo, non avrai quindi problemi, e continuerai a vedere le surebet negli strumenti anche al prossimo rinnovo
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ti invitiamo arispettare il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , punto 13
-
@Chomp96 io stavo dando la mia opinione da user un minimo esperto ad un utente che giustamente non sa se paga a caso o sensatamente, però vabbè amen
-
ragazzi io sinceramente vedo strumenti un tantino indietro rispetto alle promo attuali e al modo di sfruttale che si trovano altrove, vedo utenti che chiedono aggiustamenti e miglioramenti e a fronte di "presto novità state collegati" e "ci stiamo già lavorando" esce un nuovo servizio a pagamento e gli strumenti per chi già paga il servizio premium uguali a prima.
allora mi chiedo perchè rinnovare se strumenti migliori li posso avere a un prezzo inferiore. mi spiace per la community dove gente geniale mette a disposizione di tutti spesso gratuitamente i propri strumenti e le proprie conoscenze, quelli non li ritroverò e mi duole -
consiglio a tutti di farvi un giretto su google in cerca di nuove recensioni a riguardo
Non dico altro -
Scusate, per capire, il nuovo servizio non mostrerà solo quelle 4 sure in croce che già adesso vedo, ma molte di più, no? Per me comunque è dura pensare di fare sure senza un pinnacle o un Exchange con commissioni basse e tanta liquidità, tipo Betfair.com.
-
@racer mostra le stesse, l ho chiesto anche io prima. quello che cambia è che sono "visualizzate" meglio
-
Io non ho capito bene la differenza tra gli strumenti
Dutcher con Sure
e
Sure -
@Manuel277 l ho chiesto prima e lo staff ha gia risposto
-
Ditemi se ho capito bene...
Io ho un annuale che scade il 16 di Gennaio
Se lo rinnovo dovrei spendere 149 per il premium annuale + 299 per gli strumenti sure?
quindi 350 euro?
Ho capito bene?
anche se @luca-09 io ancora non capisco la differenza tra surebet e dutcher... -
@Manuel277 Non dovrebbe essere 448?? Perchè 350?
-
@Manuel277 dipende dagli strumenti che vuoi, avendo il rinnovo automatico attivo continuerai sempre a vedere come hai fatto fino ad ora le surebet nel dutcher e oddsmatcher, se invece vorrai utilizzare anche gli strumenti del pacchetto ninjasure, si dovrai acquistare anche quell'abbonamento
-
@19francescolg85 si scusa 450...
-
Ma per chi è premium, quindi continua a vedere le sure, non è esagerato 300€ per soli 2 strumenti in più? Non vi potrebbe essere essere qualche "sconto" per i premium?!?!
-
@Ninja1994 No tranquillo i book e le società di gambling in generale, decreto dignità o meno, cadono sempre in piedi. Il giorno che non fattureranno più tot miliardi restituiranno la licenza e si sposteranno altrove.
-
@Manuel277 Nessuna scusa, figurati...serviva a me x capire se magari nelle 343 discusisoni mi ero eprso qualche tipo di "socnto "
-
@Ezio00 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
consiglio a tutti di farvi un giretto su google in cerca di nuove recensioni a riguardo
Non dico altrotu usi entrambi i servizi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet